Serie A: Milan-Roma Diretta TV e Streaming Gratis

Il Big Match della 37° Giornata di Serie A vede di fronte nel posticipo delle 20:45 Milan e Roma la partita più attesa di questa penultima giornata di campionato 2012/2013.

La partita Milan-Roma sarà trasmessa in diretta TV e Streaming in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati su Sky Sport e Mediaset Premium che offriranno anche il servizio di Diretta Streaming Live grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Sarà sicuramente una partita aperta e spettacolare con il Milan che ha bisogno davanti al suo pubblico degli ultimi 3 punti per assicurarsi il terzo posto che vale la qualificazione ai preliminari di Champions League la prossima stagione.
I rossoneri infatti hanno 1 punto di vantaggio sulla Fiorentina che è quarta e con una vittoria oggi sarebbero sicuri del terzo posto altrimenti dovrebbero giocarsi il tutto per tutto nell’ultima giornata contro il Siena retrocesso. La Roma invece dopo la sconfitta casalinga contro il Chievo e le vittorie di Udinese e Lazio, si è fatta sfilare il quinto posto ed ora si trova in settima posizione a -5 dai bianconeri friulani e -3 dalla Lazio e le speranze di un 5° posto che vale l’Europa League sono ormai quasi definitivamente sfumate.

Ecco come guardare MILAN ROMA IN DIRETTA TV / STREAMING LVE:

Diretta Tv sul Satellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251), Sky SuperCalcio HD (Canale 205).
La telecronaca su Sky è affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Antonio di Gennaro.
Inviati a bordo campo Marco Nosotti, Alessandro Alciato, Luca Tommasini e Paolo Assogna.

Diretta TV Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio Canale Canale 370 e Mediaset Premium Calcio HD Canale 380.
La Telecronaca Mediaset Premium è di Sandro Piccinini con commento tecnico di Aldo Serena.
Inviati a bordocampo Carlo Landoni.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita MILAN-ROMA in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile guardare la partita MILAN-ROMA in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda le Formazioni, Massimiliano Allegri allenatore del Milan, conferma il solito 4-3-3 e recupera finalmente SuperMario Balotelli che sembra aver smaltito i postumi dell’influenza e quindi questa sera partirà titolare assieme a Boateng ed El Shaarawy, i compagni del famoso trio.

A centrocampo Ambrosini prende il posto di Nocerino mentre in difesa ci saranno De Sciglio e Costant con centrali Zapata e l’ex di turno Mexes. Mancherà in cabina di regia Riccardo Montolivo per infortunio per lui la stagione può dirsi conclusa.

Risponde la Roma di Andreazzoli con il 3-4-2-1 nel quale non ci saranno De Rossi e Balzaretti infortunati, mentre vengono recuperati e partiranno quindi titolari, Pjanic a centrocampo e Osvaldo in attacco, dove quest’ultimo sarà supportato alle spalle da Lamela e Totti con Florenzi che invece parte dalla panchina.

Confermato a difendere i pali giallorossi Lobont, mentre Goiocoechea parte nuovamente dalla panchina. Per il portiere titolare Stekelenburg, la stagione potrebbe essersi conclusa.

Probabili Formazioni Milan-Roma ore 20:45

Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Mexes, Constant; Flamini, Ambrosini, Muntari; Boateng,Balotelli, El Shaarawy
A disp.: Gabriel, Amelia, Yepes, Zaccardo, Abate, Salamon, Nocerino, Cristante, Traoré, Robinho, Niang, Pazzini.
All.: Allegri

Roma (3-4-2-1): Lobont; Marquinhos, Burdisso, Castan; Torosidis, Pjanic, Bradley, Marquinho; Lamela, Totti; Osvaldo
A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Taddei, Dodò, Piris, Destro, Florenzi, Perrotta, Tachtsidis, Lopez.
All.: Andreazzoli

MILAN-ROMA DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky SuperCalcio HD canale 205, Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Alessio Lotti