Serie A: Inter-Lazio Diretta TV e Streaming Gratis

Questa sera gentili lettori, per la 36esima giornata di Serie A, alle ore 20:45 in questo bellissimo turno infrasettimanale, allo Stadio San Siro di Milano, andrà in scena l’attesissima sfida fra Inter e Lazio, due squadre dai morali opposti ma dall’andamento simile visto che attualmente sono entrambe fuori dai giochi per quanto riguarda la qualificazione in Europa League.

Inter-Lazio sarà trasmessa in diretta TV e Streaming dalle televisioni di tutto il mondo ed in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati su Sky Sport e Mediaset Premium che offriranno anche il servizio di Streaming Live grazie a Sky Go e Premium Play.

Dopo la sconfitta in casa del Napoli per 3 a 1 domenica ai nerazzurri serve una vera e propria impresa per cercare di scalare posti in classifica in queste ultime tre partite. L’Inter dovrebbe cercare di vincerle tutte se vuole un posto in Europa League ma ciò è quasi impossibile per lo meno sulla carta per gli uomini di Stramaccioni visto i tantissimi infortuni ed i pochi giocatori che stanno giocando sempre ed ininterrottamente.

L’Inter deve esser rivista dalla base e deve esser attuato un nuovo progetto visto tutto ciò che è successo in questa stagione e soprattutto la società deve capire perchè ci sono stati tutti questi infortuni dalla seconda parte del campionato fino ad oggi, colpa di una preparazione inadeguata o di un eccessivo uso dei stessi giocatori?

Questo purtroppo noi non lo sappiamo, sappiamo però che molto probabilmente, non verrà cambiato il tecnico in panchina e quindi anche nella prossima stagione dovrebbe esserci nuovamente Stramaccioni, il quale starebbe pensando anche ad un cambio di modulo ed avrebbe inoltrato alla società, vari giocatori sui quali poter fare affidamento nei prossimi anni.

Dal canto loro La Lazio di Petkovic dopo la bellissima vittoria interna contro il Bologna, torna a sperare per la qualificazione in Europa League tramite classifica, ma non scordiamo che può sempre arrivarci in caso della vittoria della Coppa Italia il 26 Maggio contro i rivali della Roma.

E’possibile guardare la partita INTER-LAZIO in DIRETTA TV E LIVE STREAMING sui seguenti canali e siti:

Satellite: Sky Calcio 2 HD (Canale 252)
La telecronaca su Sky è affidata a Federico Zancan con il commento tecnico di Beppe Bergomi.
Inviato a bordo campo Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Matteo Petrucci.

Diretta TV Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 1 Canale 371 e Mediaset Premium Calcio HD Canale 380
La Telecronaca Mediaset Premium è di Sandro Piccinini con commento tecnico di Ilario Castagner.
Inviati a bordocampo Nando Sanvito.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita INTER-LAZIO in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile guardare la partita INTER-LAZIO in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti, le due squadre si sono affrontate a San Siro per ben 79 volte nelle quali il favore dei pronostici pende totalmente dalla parte dei nerazzurri con 44 vittorie, 26 pareggi e 9 sconfitte, con 152 gol siglati e solo 66 subiti.

Probabili Formazioni Inter-Lazio ore 20:45

Inter (3-5-2): Handanovic; Jonathan, Chivu, Juan Jesus; Benassi, Cambiasso, Kovacic, Guarin, Pereira; Alvarez, Rocchi
A disp.: Carrizo, Belec, Pasa, Ferrara, Colombi, Kuzmanovic, Schelotto, Cassano, Garritano, Nagatomo, Forte. All.: Stramaccioni Squalificati: nessuno
Indisponibili: Obi, Mudingayi, Milito, Castellazzi, Stankovic, Palacio, Mbaye, Gargano, Samuel, Silvestre, Zanetti, Ranocchia

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Radu; Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Klose
A disp.: Bizzarri, Scarfagna, Ciani, Onazi, Cana, Cataldi, Pereirinha, Stankevicius, Kozak, Floccari, Rozzi, Saha. All.: Petkovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ederson, Brocchi, Mauri

INTER-LAZIO DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Calcio 2 HD canale 253 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio e HD (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Alessio Lotti