Serie A: Atalanta-Juventus Diretta TV e Streaming Gratis

Fra meno di un ora, andrà in scena il turno infrasettimanale della 36esima giornata di Serie A, nel quale allo Stadio Atleti Azzurri D’Italia, va in scena la sfida fra l’Atalanta non ancora matematicamente salva e la Juventus già Campione D’Italia per il secondo anno consecutivo.

La squadra di Colantuono quindi, ha bisogno di punti salvezza visto che il terzultimo Palermo si trova a sette punti, ma dei nove ancora a disposizione, ai bergamaschi, due potrebbero bastare.

Pesa la sconfitta in casa del Parma per 2 a 0 la quale non è andata per niente giù ai tifosi i quali vogliono vedere questa sera, la miglior Atalanta della stagione per dormire sonni tranquilli. Dal canto loro i bianconeri, non hanno più nulla da chiedere al campionato.

Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta TV e Streaming dalle televisioni di tutto il mondo ed in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati su Sky Sport e Mediaset Premium che offriranno anche il servizio di Streaming Live grazie a Sky Go e Premium Play.

E’possibile guardare la partita ATALANTA-JUVENTUS in DIRETTA TV E LIVE STREAMING sui seguenti canali e siti:

Satellite: Sky Sport 1 (Canale 200) Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 (Canale 250), Sky Calcio 1 HD (Canale 251).

La telecronaca su Sky è affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.
Inviato a bordo campo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

Diretta TV Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 2 Canale 372 e Mediaset Premium Play.

La Telecronaca Mediaset Premium è di Fabrizio Ferrero con commento tecnico di Aldo Serena.
Inviati a bordocampo Alessio Conti.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita ATALANTA-JUVENTUS in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile guardare la partita ATALANTA-JUVENTUS in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti, che sono ben 50 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, il favore pende in particolar modo per la squadra bianconera la quale ha bissato ben 22 vittorie, 21 pareggi e solo 7 sconfitte. In ben 6 partite, i bianconeri hanno vinto con il facile risultato di 2 a 0, quello più recente risale alla scorsa stagione con le reti di Lichtsteiner e Giaccherini.

Per quanto riguarda le Formazioni, Colantuono, allenatore dell’Atalanta, deve ancora verificare le condizioni di Lucchini il quale se non dovesse farcela, Canini è pronto a sostituirlo. A centrocampo invece troviamo in ballottaggio Carmona e Giorgi, mentre in attacco confermato il duo Moralez-Denis con Livaja lasciato a casa per via della lite con un compagno di squadra.

Risponde Antonio Conte, allenatore della Juventus con il solito 3-5-2 e con un roboante turn over visto che giocheranno Padoin, Caceres, Giaccherini, De Ceglie e in attacco ci sarà il duo composto da Matri e Quagliarella. Barzagli, Buffon e Asamoah, non sono stati nemmeno convocati.

Probabili Formazioni Atalanta-Juventus ore 20:45

Atalanta (4-4-2): Consigli; Raimondi, Stendardo, Canini, Del Grosso; Carmona, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Moralez, Denis
A disp.: Polito, Frezzolini, Ferri, Lucchini, Bellini, Contini, Brivio, Radovanovic, Scaloni, Giorgi, De Luca, Parra. All.: Colantuono
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Troisi, Budan, Cazzola, Marilungo, Brienza, Lucchini

Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Padoin, Giaccherini, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Quagliarella
A disp: Rubinho, Branescu, Marrone, Peluso, Lichtsteiner, Isla, Vidal, Vucinic, Giovinco, Anelka. All.: Conte
Squalificati: Pogba (3)
Indisponibili: Pepe, Asamoah, Buffon, Bendtner, Barzagli

ATALANTA-JUVENTUS DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 (Satellite) Sky Sport 1 HD (Satellite),Sky Calcio 1(Satellite), Sky Calcio 1 HD (Satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio 2 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Alessio Lotti