Serie A: Genoa-Inter Diretta TV e Streaming Gratis

Il terzo anticipo di questa bellissima domenica e di questa bellissima 37esima giornata di Serie A, alle ore 12:30 al Ferraris, è la sfida fra il Genoa di Ballardini, il quale ha bisogno ancora di punti salvezza, anche se attualmente si trova a più 4 dal Palermo terzultimo e l’Inter di Stramaccioni, la quale dopo aver perso nel turno infrasettimanale di Mercoledi sera in casa contro la Lazio, ha dovuto dire addio ai sogni di Europa League.

La posta in palio per i padroni di casa è troppo alta poiché non hanno una squadra in grado di non competere con le altre in Serie A e con l’arrivo del nuovo mister Ballardini, le cose sono cambiate ed anche in meglio e quindi i tifosi, sperano di festeggiare la salvezza anche oggi.

Infatti, gli bastano due punti sui sei disponibili per chiudere il discorso salvezza e per tornare a sperare per il prossimo anno, in una stagione migliore.

Genoa-Inter sarà trasmessa in diretta TV e Streaming in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati su Sky Sport e Mediaset Premium che offriranno anche il servizio di Streaming Live grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play.

E’possibile guardare la partita GENOA-INTER in DIRETTA TV E LIVE STREAMING sui seguenti canali e siti:

Satellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251).

La telecronaca su Sky è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Beppe Bergomi.
Inviato a bordo campo Andrea Paventi e Riccardo Re.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita GENOA-INTER in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile guardare la partita GENOA-INTER in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda le formazioni, il tecnico dei padroni di casa, Davide Ballardini, sta ancora pensando se optare per un modulo a due punte o una punta sola. Si vocifera che preferisca puntare sul 4-3-1-2 nel quale in attacco verrà confermato il duo composto da Borriello e Floro Flores, con Ciro Immobile relegato nuovamente in panchina.

Dietro di loro ci sarà naturalmente Bertolacci, mentre per indisponibilità oltre ad Olivera, Rossi e Ferronetti, sono andati ad aggiungersi anche Bovo e Jorquera. Per il resto confermati i titolarissimi come Kucka, Matuzalem, Rigoni a centrocampo e Granqvist, Portanova, Manfredini, Antonelli in panchina.

Risponde l’Inter con lo stesso modulo con il recupero di Nagatomo e Cassano, anche se il primo partirà titolare e il secondo dalla panchina. Questa volta l’unica punta sarà Tommaso Rocchi con Guarin ed Alvarez, pronti ad aggirare alle sue spalle.

Stringerà i denti Ranocchia che giocherà non al top della condizione, mentre Chivu non è stato nemmeno convocato. Debuttano inoltre in difesa due giovani della primavera, Pasa e Spendlhofer mentre anche Kovacic non è al meglio delle condizioni.

Probabili Formazioni Genoa-Inter ore 12:30

Genoa (4-3-1-2): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini, Antonelli; Kucka, Matuzalem, Rigoni; Bertolacci; Borriello, Floro Flores.
A disp.:Tzorvas, Donnarumma, Cassani, Moretti, Vargas, Pisano, Nadarevic, Jankovic, Immobile, Tozser.All.: Ballardini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Olivera, Rossi, Ferronetti, Bovo, Jorquera

Inter (4-3-2-1): Handanovic; Schelotto, Ranocchia, Pasa, Nagatomo; Kuzmanovic, Kovacic, Cambiasso; Guarin, Alvarez; Rocchi.
A disp.: Carrizo, Belec, Ferrara, Spendlhofer, Benassi, Garritano, Olsen, Cassano, Forte. All.: Stramaccioni
Squalificati: Pereira (1), Juan Jesus (1)
Indisponibili: Obi, Mudingayi, Milito, Castellazzi, Stankovic, Palacio, Mbaye, Gargano, Samuel, Silvestre, Zanetti, Jonathan, Chivu

GENOA-INTER DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky Go (streaming).

Alessio Lotti