Diretta Streaming Gratis Lazio-Sampdoria Serie A

In questa 37esima giornata di Serie A, la Lazio di Petkovic attende all’Olimpico la Sampdoria, per tre vitali e importantissimi punti per la lotta Europa League, totalmente riaperta con la vittoria in casa contro l’Inter, nella quale invece i nerazzurri sono stati tagliati fuori e soprattutto vista la sconfitta dei cugini della Roma, in casa contro il Chievo, con la quale i biancocelesti li hanno ripresi in classifica.

Dal canto loro i blucerchiati, hanno raggiunto la matematica salvezza e quindi non hanno più nulla da chiedere al campionato e tutto ciò lo devono grazie al nuovo mister Delio Rossi.

Lazio-Sampdoria sarà trasmessa in diretta TV e Streaming in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati su Sky Sport e Mediaset Premium che offriranno anche il servizio di Streaming Live grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play.

E’possibile guardare la partita LAZIO-SAMPDORIA in DIRETTA TV E LIVE STREAMING sui seguenti canali e siti:

Satellite: Sky Calcio 2 HD (Canale 252)
La telecronaca su Sky è affidata a Massimo Tecca con il commento tecnico di Carlo Muraro.
Inviato a bordo campo Matteo Petrucci.

Diretta TV Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 2 Canale 372 Mediaset Premium Play
La Telecronaca Mediaset Premium è di Giampaolo Gherarducci con commento tecnico di Roberto Cravero.
Inviati a bordocampo Giorgia Ferrajolo.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita LAZIO-SAMPDORIA in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile guardare la partita LAZIO-SAMPDORIA in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti le due squadre all’Olimpico si sono affrontate ben 46 volte con 26 vittorie biancocelesti, 12 pareggio e 8 vittorie della Sampdoria. Si prospetta una partita ricca di gol a differenza dell’andata, finita 1 a 0 per i biancocelesti al Ferraris, visto che in casa la Lazio ha segnato ben 41 reti e nell’ultima giornata contro il Bologna, ne ha messi a segno ben 6.

Queste le parole dei due allenatori in conferenza stampa prepartita:

Vladimir Petkovic allenatore della Lazio ha detto:

“Viste le due recenti e ottime prestazioni, voglio che la mia squadra continui su questi livelli e continui a vincere per poterci qualificare immediatamente in Europa, evitando cosi ulteriori pensieri nella mente vista anche la sfida di Coppa contro la Roma.

Ci siamo allenati al meglio in questa partita e speriamo di portarci a casa i tre punti anche grazie alla spinta del nostro pubblico”.

Delio Rossi allenatore della Sampdoria già salvo invece ha detto che:

“Giocare in casa di una grande Lazio a questi livelli e momenti non è facile per nessuno e io me lo ricordo molto bene, visto che ho allenato questa squadra per parecchio tempo. Noi comunque non andiamo a Roma a perdere tempo e daremo il massimo di noi stessi come sempre, poi vedremo come andrà a finire”.

Probabili Formazioni Lazio-Sampdoria ore 15:00

Lazio (4-4-2): Marchetti; Gonzalez, Cana, Dias, Radu; Candreva, Ledesma, Hernanes, Lulic; Klose, Floccari
A disp.: Bizzarri, Scarfagna, Onazi, Cataldi, Pereirinha, Stankevicius, Kozak, Rozzi, Saha. All.: Petkovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ederson, Brocchi, Mauri, Ciani

Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Mustafi, Gastaldello, Castellini; De Silvestri, Poli, Palombo, Obiang, Estigarribia; Maxi Lopez, Eder
A disp.:Romero, Berni, Savic, Renan, Rossini, Berardi, Munari, Poulsen, Icardi, Maresca, Rodriguez, Sansone. All.: Rossi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Krsticic, Costa

LAZIO-SAMPDORIA DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Calcio 2 HD canale 253 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio 2 canale 372 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Alessio Lotti