Serie A: Fiorentina-Palermo Diretta TV e Streaming Gratis

Fra meno di un ora, per la 37° giornata di Serie A, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, va di scena la bellissima sfida fra Fiorentina e Palermo. I viola dopo la sconfitta in casa contro la Roma, non possono ambire più al terzo posto e quindi ai preliminari di Champions League, ma accederanno direttamente ai gironi di Europa League grazie al quarto posto ormai in cassaforte.

Dal canto loro i rosanero devono assolutamente vincere vista la brutta sconfitta in casa contro l’Udinese e devono sperare in un passo falso del Genoa e se cosi non sarà, saranno la terza e ultima squadra a retrocedere assieme a Pescara e Siena.

Le cose però stanno messe peggio del previsto, ma nel calcio tutti noi sappiamo molto bene che nulla è detto o scontato, quindi i rosanero hanno ancora qualche possibilità di salvezza

Ci sono ancora sei punti in ballo, ma i rosanero devono fare le partite della vita, cosa che non si aspettano i rivali del Catania che sono pronti a far festa in caso della loro retrocessione, cosa che naturalmente i tifosi e la società sperano che non accada, ma lo scopriremo solo vivendo.

Fiorentina-Palermo sarà trasmessa in diretta TV e Streaming in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati su Sky Sport e Mediaset Premium che offriranno anche il servizio di Streaming Live grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play.

E’possibile guardare la partita FIORENTINA-PALERMO in DIRETTA TV E LIVE STREAMING sui seguenti canali e siti:

Satellite: Sky Calcio 2 HD (Canale 252)
La telecronaca su Sky è affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Daniele Adani.
Inviato a bordo campo Vanessa Leonardi.

Diretta TV Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 2 Canale 372 Mediaset Premium Play
La Telecronaca Mediaset Premium è di Roberto Ciarapica con commento tecnico di Ilario Castagner.
Inviati a bordocampo Andrea Cocchi.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita FIORENTINA-PALERMO in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile guardare la partita FIORENTINA-PALERMO in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda le formazioni i padroni di casa guidati da Montella, scenderanno nuovamente in campo con il solito 3-5-2 anche se a centrocampo si trovano in piena e totale emergenza poichè Pizarro è in dubbio e continua a lavorare a parte per un problema alla schiena, Aquilani ha problemi al ginocchio e Sissoko è oramai infortunato da moltissimo tempo.

In attacco dovrebbe tornare Jovetic che ha quasi smaltito tutti i postumi, ma a fare tandem con lui in attacco ci sarà Toni poichè Ljajic è squialificato per un turno.

I rosanero invece scendono in campo con lo stesso modulo e con i titolarissimi, sperando in qualche magia di Capitan Miccoli. Assieme a lui in attacco ci sarà Ilicic apparso in grande condizioni nelle ultime partite.

Probabili Formazioni Fiorentina-Palermo ore 12:30

Fiorentina (3-5-2): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Migliaccio, Mati Fernandez, B. Valero, Pasqual; Toni, Jovetic
A disp.: Neto, Lupatelli, Roncaglia, Hegazy, Compper, Llama, Romulo, Wolski, El Hamdaoui, Rossi. All.: Montella
Squalificati: Ljajic (1)
Indisponibili: Camporese, Aquilani, Sissoko, Pizarro

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Muñoz, Von Bergen, Aronica; Morganella, Rios, Donati, Kurtic, Dossena; Ilicic, Miccoli
A disp.: Benussi, Brichetto, Anselmo, Garcia, Viola, Faurlin, Nelson, Fabbrini, Formica, Hernandez, Boselli, Dybala. All.: Sannino
Squalificati: Barreto (1)
Indisponibili: nessuno

FIORENTINA-PALERMO DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Calcio 2 HD canale 253 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio 2 canale 372 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Alessio Lotti