Serie A: Fiorentina-Roma Diretta TV e Streaming Gratis

Fiorentina e Roma, allo Stadio Artemio Franchi, chiudono con i botti la 35esima giornata di Serie A questa sera alle ore 20:45, le quali se ne daranno di santa ragione, visto che entrambe hanno bisogno di questi tre importantissimi punti.

Fiorentina-Roma sarà trasmessa in diretta TV dalle televisioni di tutto il mondo ed in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati su Sky Sport e Mediaset Premium che offriranno anche il servizio di Streaming Live grazie a Sky Go e Premium Play.

I viola vogliono agganciare il Milan di Allegri terzo in classifica, mentre i giallorossi vogliono chiudere il discorso qualificazione Europa League il prima possibile, anche perché il 26 Maggio ci sarà la finale di Coppa Italia contro la Lazio e quindi ci vogliono arrivare nella miglior condizione possibile.

Fiorentina-Roma sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium e live streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Come guardare FIORENTINA-ROMA in DIRETTA TV / Streaming Live sabato 4 Maggio alle ore 20:45

Satellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251), Sky SuperCalcio HD (205)
La telecronaca sky è di Riccardo Gentile e commento tecnico di Luca Marchegiani.
Inviato a bordo campo Alessandro Alciato e Paolo Assogna.

Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio Canale 370, Mediaset Premium Calcio HD Canale 381 e Premium Play.

Telecronaca Mediaset Premium di Enrico De Santis e commento tecnico di Aldo Serena.
Inviato a bordocampo Marco Cherubini e Angiolo Radice.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare la partita FIORENTINA-ROMA in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.
Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere l’attesissimo match di Champions League FIORENTINA-ROMA in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda le Formazioni, entrambe gli allenatori confermano i giocatori di miglior calibro e spessore vista l’importanza di questa partita. I viola di Montella per esempio, scenderanno in campo con il solito 4-3-3 anche se non saranno della partita, due giocatori molto importanti soprattutto nel pacchetto difensivo, stiamo parlando di Savic squalificato per una partita e Camporese infortunato, con i loro posti presi in consegna da Compper e Tomovic.

In attacco è confermato il temutissimo trio composto da Cuadrado-Jovetic e Ljajic quest’ultimo molto in palla nelle ultime partite dal quale la Roma dovrà stare veramente molto attenta.

Risponde la Roma di Andreazzoli con l’oramai collaudato 4-2-3-1 con Pablo Osvaldo confermato in attacco visto il suo strepitoso stato di forma e con Lamela-Florenzi-Totti pronti a supportarlo alle sue spalle. Non saranno della partita Stekelenburg e De Rossi alle prese con i rispettivi infortuni e i loro posti saranno presi in consegna da Lobont e Torosidis, quest’ultimo appunto arretrato in difesa. Conferme a centrocampo per Bradley e Pjanic, viste le loro buone e recenti prestazioni, sia difensive che offensive.

Probabili Formazioni Fiorentina-Roma ore 20:45:

Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Compper, Pasqual; Aquilani, Pizarro, B. Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic.
A disp.: Neto, Lupatelli, Romulo, Roncaglia, Wolski, Llama, Mati Fernandez, Sissoko, Migliaccio, El Hamdaoui, Larrondo, Toni. All.: Montella
Squalificati: Savic (1)
Indisponibili: Hegazi, Rossi, Camporese

Roma (4-2-3-1): Lobont; Torosidis, Burdisso, Castan, Balzaretti; Pjanic, Bradley; Lamela, Florenzi, Totti; Osvaldo
A disp.: Goicoechea, Romagnoli, Piris, Tachtsidis, Taddei, Perrotta, Marquinhos, Marquinho, Dodò, Lopez, Lucca, Destro. All.: Andreazzoli
Squalificati: Guberti (fino ad agosto 2015)
Indisponibili: Stekelenburg, De Rossi

FIORENTINA-ROMA DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky SuperCalcio HD (205), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming)

Alessio Lotti