Serie A: Chievo-Cagliari Diretta TV e Streaming Gratis

Gentili lettori, la 34esima giornata di Serie A, si apre con il bellissimo anticipo della quasi matematica salvezza visto che si affrontano alle ore 18:00, il Chievo di Corini e il Cagliari di Lopez, i quali sanno bene, che la permanenza in Serie A è oramai prossima, visto che mancano poche partite al termine della stagione, ma tutto ciò non vuol dire che le due squadre possono giocare in piena tranquillità e serenità.

Chievo-Cagliari sarà trasmessa in diretta TV dalle televisioni di tutto il mondo ed in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati su Sky Sport che offriranno anche il servizio di Streaming Live grazie a Sky Go.

Entrambe distano dalla zona retrocessione rispettivamente 7 e 10 punti infatti, nell’ultimo posto salvezza, attualmente troviamo Palermo e Genoa con 32 punti a testa. Ad entrambe le squadre in questo match, potrebbe bastare anche un pareggio visto che nella precedente giornata, hanno perso entrambe e con lo stesso punteggio, 1 a 0 del Genoa in casa dei clivensi e 1 a 0 dell’Udinese in casa dei sardi.

Chievo-Cagliari sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky e live streaming sulle piattaforme Sky Go.

E’possibile guardare la partita CHIEVO-CAGLIARI in DIRETTA TV E LIVE STREAMING sui seguenti canali e siti:

Satellite: Sky Calcio 1 (Canale 250), Sky Calcio 1 HD (Canale 251)

La telecronaca su Sky è affidata a Gianluca Di Marzio con il commento tecnico di Carlo Muraro.
Inviato a bordo campo Vanessa Leonardi.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita CHIEVO-CAGLIARI in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere l’attesissimo match di Champions League CHIEVO-CAGLIARI in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti, le due squadre al Bentegodi si sono affrontate ben sette volte, con il bilancio totamente favorevole ai gialloblu con 4 vittorie, 3 pareggi e ben 0 sconfitte. Nell’ultimo confronto del dicembre 2011, i padroni di casa vinsero agevolmente con il facile risultato di 2 a 0. Sarà una bellissima partita da vedere.

L’allenatore del Chievo Eugenio Corini, nella conferenza stampa pre partita ha ammesso che:

“Affrontiamo una squadra molto ostica e tosta per tutti, ma noi abbiamo bisogno di punti visto che non abbiamo ancora la matematica certezza della salvezza. Ci troviamo sotto il Cagliari di pochi minuti, ma sulla carta siamo due squadre molto simili. I precedenti ci danno un grande  conforto e naturalmente anche il nostro tifo dirà la sua in questa partita”.

Per quanto riguarda l’allenatore del Cagliari Lopez, in conferenza pre partita:

”Rispetto al Chievo, noi possiamo giocare con qualche tranquillità in più, ma qualche punto non ci farebbe veramente male. Giochiamo in una campo dove non abbiamo mai vinto e credo che la mia squadra abbia tutte le carte in regola per poterlo fare.

Abbiamo ancora qualche difficoltà in trasferta, ma se ci mettiamo il cuore, possiamo superare anche questo tipo di ostacoli”.

Probabili Formazioni Chievo-Cagliari ore 18:00

Chievo (5-3-2): Puggioni; Sardo, Andreolli, Dainelli, Cesar, Dramé; Guana, L. Rigoni, Hetemaj; Thereau, Paloschi
A disp.: Ujkani, Squizzi, Jokic, Frey, Papp, Luciano, Seymour, Cofie, Stoian, Hauche. All.: Corini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Spyropoulos, Pellissier

Cagliari (4-3-2-1): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cabrera, Ibarbo; Sau.
A disp.: Avramov, Ariaudo, Avelar, Dessena, Casarini, Thiago Ribeiro, Nenè. All.: Pulga-Lopez
Squalificati: Pinilla (3)
Indisponibili: Eriksson, Cossu, Pisano

CHIEVO-CAGLIARI DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky Go (streaming)

Alessio Lotti