Come guardare Lazio-Bologna in Diretta Streaming Gratis

SERIE A 35° GIORNATA: LAZIO BOLOGNA DIRETTA STREAMING GRATIS

In questa 35° giornata di Serie A, la Lazio di Petkovic torna finalmente in casa, ma dovrà vedersela con una squadra molto ostica per tutti, stiamo parlando del Bologna di Pioli, non matematicamente salvo visto che ha solo 8 punti in più e nelle prossime partite da giocare a disposizione ce ne sono tanti e nella precedente partita, hanno colto un buon pareggio in casa dell’Atalanta.

Lazio-Bologna sarà trasmessa in diretta TV dalle televisioni di tutto il mondo ed in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati su Sky Sport e Mediaset Premium Calcio che offriranno anche il servizio di Diretta Streaming Live grazie a Sky Go e Premium Play.

La Lazio non vince in campionato dal 30 marzo all’Olimpico contro il Catania. Nelle successive 4 partite ha ottenuto 2 pareggi e 2 sconfitte precipitando all’ottavo posto in classifica superata anche da Udinese, Inter e Roma e se finisse così sarebbe fuori anche dall’Europa League la prossima stagione.
Dal canto loro i tifosi biancocelesti, hanno chiesto espressamente alla squadra di rialzarsi e fra meno di un ora, vedremo sul campo se le loro parole saranno state accolte.

E’possibile guardare la partita LAZIO-BOLOGNA in DIRETTA TV E LIVE STREAMING sui seguenti canali e siti:

Satellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 3 HD (Canale 253)
La telecronaca su Sky è affidata a Massimo Tecca con il commento tecnico di Stefano Nava.
Inviato a bordo campo Matteo Petrucci.
Gli abbonati a Sky Sport inoltre potranno guardare la partita Lazio Bologna in diretta streaming live in piena libertà e mobilità su pc, smartphone o tablet utilizzando una connessione a internet grazie al Servizio Sky Go.

Diretta TV Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 3 Canale 373
La Telecronaca Mediaset Premium è di Giampaolo Gherarducci con commento tecnico di Ilario Castagner.
Inviata a bordocampo Giorgia Ferrajolo.

Gli abbonati a Mediaset Premium Calcio possono guardare la partita LAZIO-BOLOGNA in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie al servizio Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere la partita LAZIO-BOLOGNA in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti, Lazio e Bologna, si sono affrontate allo Stadio Olimpico di Roma per ben 57 volte. Il bilancio è totalmente a favore dei biancocelesti i quali hanno vinto ben 30 volte, pareggiate 16 e perse 11. Prima della sconfitta della scorsa stagione, 1-3, i biancocelesti avevano collezionato ben 11 risultati utili consecutivi, 8 vittorie e 3 pareggi.

Per quanto riguarda le Formazioni, in casa Lazio l’infermeria comincia a svuotarsi poiché oltre al recupero di Gonzalez, Petkovic ritrova anche Cana e Radu, dove quest’ultimo ha smaltito i postumi nella sfida contro il Parma. Non sarà della partita Biava squalificato per un turno, mentre Mauri ed Ederson a causa dei rispettivi infortuni, hanno concluso il campionato.

Petkovic quindi nel solito 4-5-1 ritrova la maggior parte dei titolari con Ciani che prende il posto di Biava e con Klose confermato naturalmente come unico terminale offensivo. Si rivedono inoltre gli esterni Konko-Radu e i sgroppanti centrocampisti Gonzalez-Lulic.

Risponde il Bologna di Pioli con il 4-3-2-1, nel quale non avrà per infortunio Cherubin e Curci, mentre Morleo è squalificato per una sola partita. Anche se lievemente affaticato Kone dovrebbe partire titolare, anche se tuttora non è sicuro, ma se non dovesse farcela, uno fra Gabbiadini e Pasquato scenderà in campo al suo posto. Al posto di Curci in porta ci sarà Agliardi il quale sarà protetto in difesa da Garics, Sorensen, Antonsson, Abero.

Probabili Formazioni Lazio-Bologna ore 15:00

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Ciani, Dias, Radu; Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Klose
A disp.: Bizzarri, Scarfagna, Cana, Onazi, Crecco, Pereirinha, Stankevicius, Kozak, Floccari, Saha, Rozi.All.: Petkovic

Bologna (4-2-3-1): Agliardi; Garics, Sorensen, Antonsson, Abero; Perez, Taider; Kone, Diamanti, Christodoulopoulos; Gilardino
A disp.: Stojanovic, Naldo, Carvalho, Krhin, Motta, Pazienza, Guarente, Riverola, Pasquato, Gabbiadini, Moscardelli. All.: Pioli

LAZIO-BOLOGNA DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 3 HD canale 253 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Per altre partite calcio in streaming segnaliamo Stadiosport.it – online dal 2009 e costantemente impegnato ad offrire ai suoi utenti aggiornamenti in tempo reale su risultati, classifiche e news dei migliori SPORT più seguiti in Italia.

Alessio Lotti