Serie A: Juventus-Cagliari Diretta TV e Streaming Gratis

Oggi pomeriggio alle ore 18:00 dopo il turno infrasettimanale, il nostro amatissimo Campionato di Serie A, riapre subito i battenti con la penultima giornata, la 37esima nella quale ad aprire le danze fra meno di un ora, sono la Juventus e il Cagliari.

Juventus-Cagliari sarà trasmessa in diretta TV e Streaming in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati su Sky Sport e Mediaset Premium che offriranno anche il servizio di Streaming Live grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato visto che i bianconeri ne sono i vincitori, mentre i sardi hanno raggiunto la matematica salvezza in questa stagione condizionata anche dai problemi dello Stadio, i quali speriamo che siano risolti per la prossima stagione. Si prospetta una partita abbastanza tranquilla, senza problemi e con puro e totale divertimento.

Antonio Conte naturalmente non manderà in campo i titolarissimi visto che ha bisogno di conferme di altri giocatori, i quali potrebbero servire anche il prossimo anno e quindi è meglio prevenire che curare, soprattutto in vista della prossima sessione di mercato estiva.

E’possibile guardare la partita JUVENTUS-CAGLIARI in DIRETTA TV E LIVE STREAMING sui seguenti canali e siti:

Satellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251), Sky SuperCalcio HD (Canale 205).
La telecronaca su Sky è affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.
Inviato a bordo campo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti e Paolo Aghemo.

Diretta TV Digitale Terrestre: Mediaset PremiumCalcio Canale Canale 370 e Mediaset Premium Calcio HD Canale 380 e Premium Play.

La Telecronaca Mediaset Premium è di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Sebino Nela.
Inviati a bordocampo Gianni Balzarini.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita JUVENTUS-CAGLIARI in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile guardare la partita JUVENTUS-CAGLIARI in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda le Formazioni Antonio Conte, allenatore della Juventus, conferma il solito 3-5-2 facendo affidamento sull’ampio Turn Over nel quale in attacco Matri dovrebbe far tandem con Giovinco e non Quagliarella che dovrebbe partire dalla panchina. Non saranno della partita e nemmeno in panchina i vari Asamoah, Bendtner e Pepe alle prese con i rispettivi infortuni e per loro la stagione è quasi finita.

Per questo motivo in difesa torna Caceres e a centrocampo Isla, il quale molto probabilmente non sarà riscattato dall’Udinese di Guidolin, al quale però il prossimo anno potrebbe fare molto comodo.

Per quanto riguarda Diego Lopez e Ivo Pulga, allenatori del Cagliari, confermano il solito 4-3-1-2 con Ibarbo-Sau in attacco anche se quest’ultimo è in lotta per una maglia da titolare con Pinilla. Gli unici giocatori infortunati sono Cabrera e Pisano.

Probabili Formazioni Juventus-Cagliari ore 18:00:

Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Giaccherini, Marrone, Marchisio, Peluso; Matri, Giovinco
A disp: Buffon, Rubinho, Barzagli, Padoin, Lichtsteiner, Vidal, De Ceglie, Quagliarella, Anelka, Vucinic. All.: Conte
Squalificati: Pogba (2), Pirlo (1)
Indisponibili: Pepe, Asamoah, Bendtner

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Nainggolan; Ibarbo, Sau
A disp.: Avramov, Avelar, Ariaudo, Del Fabro, Casarini, Eriksson, Cossu, Nenè, Pinilla, Thiago Ribeiro. All.: Pulga-Lopez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cabrera, Pisano

JUVENTUS-CAGLIARI DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky SuperCalcio HD canale 205, Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Alessio Lotti