Diretta Streaming Gratis Pescara-Milan Serie A

Nella 36° giornata di Serie A allo Stadio Adriatico il Pescara, oramai retrocesso, affronterà il Milan che vuole prendersi 3 importanti punti che gli permetterebbero di blindare il terzo posto nei confronti della Fiorentina che è quarta.

I Delfini bianzazzurri onoreranno comunque il loro Campionato, poiché con le grandi squadre non hanno giocato cosi male ma oramai la loro retrocessione è del tutto sicura.

Come guardare PESCARA-MILAN in DIRETTA TV E LIVE STREAMING:

Satellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251), Sky SuperCalcio HD (Canale 205).
La telecronaca su Sky è affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Antonio di Gennnaro.
Inviato a bordo campo Alessandro Alciato e Marco Nosotti.

Diretta TV Digitale Terrestre: Mediaset PremiumCalcio Canale Canale 370 e Mediaset Premium Calcio HD Canale 380 e Premium Play.
La Telecronaca Mediaset Premium è di Marco Foroni con commento tecnico di Roberto Cravero.
Inviati a bordocampo Francesco Vecchi.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita PESCARA-MILAN in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile guardare la partita PESCARA-MILAN in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Precedenti e statistiche:
Le due squadre si sono incontrate in Serie A a Pescara 5 volte ed il bilancio è a favore del Milan con 4 vittorie ed 1 sola sconfitta.
L’unico successo del Pescara risale alla stagione 1979-80 quando vinse 2 a 1.
L’ultima sfida in Serie A risale alla stagione 1992-93 e la partita finì con un roccambolesco 5 a 4 per il Milan e segnò anche Massimiliano Allegri che allora giocava nel Pescara.
All’andata a San Siro la partita è terminata 4 a 1 per il Milan.

L’allenatore del Pescara, Cristian Bucchi in conferenza stampa pre partita ha detto:

“Ci scusiamo con tutti i nostri tifosi se non siamo riusciti a rimanere in Serie A, abbiamo sbagliato nel prendere qualche giocatore d’esperienza troppo tardi, ma questo ci sarà utile per il futuro. Noi comunque venderemo cara la pelle come abbiamo senza fatto e quindi fino all’ultimo fischio dell’ultimo minuto noi daremo il massimo non solo per onorare il nostro campionato, ma anche per onorare i nostri tifosi, i quali ci hanno sempre sostenuto e non è da tutti. Lasciamo questo campionato nella speranza di tornarci il prima possibile.”

Massimiliano Allegri allenatore del Milan, ha invece detto:

“Ci dispiace per la retrocessione del Pescara poiché secondo noi poteva salvarsi con un pizzico di fortuna in più, ma noi abbiamo bisogno di punti, dobbiamo chiudere il discorso terzo posto e quindi dobbiamo assolutamente vincere.

Noi daremo il massimo come sempre abbiamo fatto nella speranza di vincere agevolmente in modo tale da mantenere anche fresca la mente visto che si rigioca subito quattro giorni dopo. Vada come vada noi non ci possiamo lamentare visto come era partita la nostra stagione.

Dobbiamo crescere e migliorare e il prossimo anno dovremo dare il meglio e dovremo mantenere il ritmo di Napoli e Juventus”.

Probabili Formazioni Pescara-Milan in campo alle 18:00 allo stadio Adriatico:

Pescara (4-3-1-2): Perin; Zanon, Capuano, Bocchetti, Balzano; Rizzo, Togni, Sculli; Cascione; Celik, Sforzini
A disp.: Falso, Zauri, Bianchi Arce, Cosic, Blasi, Bjarnason, Di Francesco, Abbruscato, Caraglio, Vukusic.All.: Bucchi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: D’Agostino, Kroldrup, Modesto, Weiss, Quintero, Caprari, Pelizzoli

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, De Sciglio; Flamini, Muntari, Nocerino; Pazzini, Balotelli, El Shaarawy
A disp.: Gabriel, Amelia, Antonini, Yepes, Zapata, Salamon, Constant, Zaccardo, Traoré, Niang, Robinho. All.: Allegri
Squalificati: Boateng (1)
Indisponibili: De Jong, Ambrosini, Bojan, Montolivo

PESCARA-MILAN DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky SuperCalcio HD canale 205, Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Alessio Lotti