Sassuolo-Milan Diretta Streaming Tv Serie A 20:45

DIRETTA GRATIS STREAMING E LIVE SASSUOLO-MILAN

La nostra amatissima Domenica, si chiude in serata con il posticipo di giornata fra Sassuolo e Milan le quali nella precedente giornata ha ottenuto rispettivamente 0 e 3 punti.

I padroni di casa infatti, sono caduti a Genoa dove hanno perso per 2 a 0 mentre il Milan si è imposto in casa contro l’Atalanta, anche se la partita non è stata per niente facile anche se il risultato finale è stato di 3 a 0 con la doppietta di Kakà.

I rossoneri quindi hanno iniziato al meglio il nuovo anno mentre i padroni di casa devono assolutamente tornare a fare punti visto che attualmente sono ancora in piena lotta salvezza.

DIRETTA STREAMING E TV SASSUOLO-MILAN:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Sassuolo-Milan in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 249.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Sassuolo-Milan in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Sassuolo-Milan in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Pronostici:

Attenzione gentili lettori, poiché questa sera andrà in scena il primo precedente fra Sassuolo e Milan visto che le sue squadra dal lontanissimo 1930 non si sono mai sfidate. Ovvero, una sfida c’è stata, quella dello scorso anno del trofeo Tim dove il Sassuolo vinse 2 a 1 con la doppietta di Masucci, ma in chiave pronostico ci facciamo ben poco.

Andiamo quindi a leggere le attuali prestazioni in Serie A con il Sassuolo che perde molto anche in casa, 5 volte in 9 partite con 8 gol fatti e 18 subiti. Il Milan non sta messo meglio con 1 vittoria, 4 pareggi e 4 sconfitte ed è questo il motivo per il quale in chiave pronostico, secondo noi vale la pena puntare sul segno 1x dato a 1,95, come dice il detto o la va o la spacca.

Probabili Formazioni Sassuolo-Milan:

Di Francesco manderà in campo un Sassuolo sporadico e devoto alla fase offensiva vista che opta per un forte 3-4-3 con in attacco il trio delle meraviglie composto da Zaza-Floro Flores e Berardi. Brutte notizie in difesa dove assieme all’infortunato Terranova non ci sarà nemmeno Bianco squalificato per un turno e di conseguenza Antei prende il posto di entrambi. Kurtic partirà ancora dalla panchina Kurtic.

Risponde il Milan di Allegri con il solito 4-3-1-2 con il neo acquisto Honda che parte dalla panchina mentre Rami partirà titolare al centro della difesa assieme a Zapata. In attacco Robinho scalza Matri e Pazzini e quindi farà tandem con Balotelli con Kakà alle spalle. Al posto di Abate ci sarà ancora Emanuelson mentre De Jong prende il posto di Muntari squalificato ancora per due turni.

Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Antei, Ariaudo, Marzorati; Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi; Berardi, Zaza, Floro Flores.
A disp.: Pomini, Rosati, Rossini, Ziegler, Pucino, Chisbah, Valeri, Missiroli, Kurtic, Schelotto, Farias.
All.: Di Francesco
Squalificati: Bianco (1)
Indisponibili: Terranova, Aladje, Acerbi, Alexe, Masucci

Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Rami, Emanuelson; Nocerino, De Jong, Montolivo; Kakà; Robinho, Balotelli.
A disp.: Gabriel, Amelia, Mexes, Bonera, Silvestre, Zaccardo, Poli, Cristante, Saponara, Honda, Pazzini, Matri.
All.: Allegri
Squalificati: Muntari (2)
Indisponibili: Abate, Birsa, El Shaarawy, Constant

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS SASSUOLO-MILAN:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti