Scopri il commercialista TALENTuoso #WFEPA

Sono trascorsi 37 anni dalla nascita del gruppo TeamSystem, ed oggi viene riconosciuto a livello mondiale per la fornitura di servizi e software alle imprese e professionisti.

TeamSystem svela FEPA

FEPA ossia Fatturazione Elettronica alla Pubblica Amministrazione è il nome del nuovo programma prodotto e diffuso da TeamSystem, pensato per velocizzare e semplificare la procedura di fatturazione per aziende e professionisti. Grazie al software è possibile semplificare e velocizzare il proprio lavoro in maniera intuitiva. L’intero processo di fatturazione viene affidato al programma stesso, il quale si preoccupa di creare e caricare fatture nel formato XML con tanto di firma digitale.




Le fatture vengono inviate direttamente alla Pubblica Amministrazione. Per la promozione del software, TeamSystem ha deciso di offrire un pacchetto base per soli 50 euro (1€ a fattura). Se siete dei commercialisti o delle imprese e necessitate di creare, gestire e inviare le fatture, allora il programma fa al caso vostro.

A volte la bravura non basta per risultare professionisti o di talento. Il programma viene in aiuto per svolgere il lavoro autonomamente. Tutti possono diventare commercialisti di successo con un pò di aiuto e lo scopo prefissato da TeamSystem è proprio questo. Tramite un video promozionale che vogliamo condividere con voi a fine articolo, TeamSystem mostra le qualità del software e di come agisce nell’ambito lavorativo.

Fino ad oggi molte di queste procedura erano manuali e portavano via molto tempo al lavoratore, grazie al software FEPA il tutto viene semplificato, velocizzato e reso autonomo per la gioia di commercialisti e aziende, i quali non dovranno più preoccuparsi di perdere tempo con il cartaceo o digitale che sia.

La fattura viene creata, elaborata ed inviata direttamente dal programma nel formato ottimale. Cosa aspettate? Affidatevi a FEPA per diventare dei commercialisti di successo.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!