Roma-Catania 15:00 Streaming e Diretta Tv Serie A

DIRETTA ROMA-CATANIA TV SERIE A GRATIS LIVE

Dopo il buon pareggio nella precedente giornata contro il Milan e il pareggio di ieri del Napoli a Cagliari, la Roma di Garcia può riprendersi i due punti lasciati appunti a Milano in casa di vittoria contro il Catania, che sulla carta appare molto facile non solo perché si gioca all’Olimpico, ma anche perché il Catania non sembra essere la squadra dello scorso anno che dava sempre spettacolo e portava a casa i punti.

Certo, tutto ciò è successo nella scorsa giornata dove in casa ha pareggiato col Verona ma la situazione in classifica non è cambiata, sempre ultimi in classifica.

DIRETTA ROMA-CATANIA STREAMING E TV LIVE:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio 2 canale 372.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Roma-Catania in diretta streaming livesu pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 2 HD canale 252.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Roma-Catania in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Roma-Catania in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Pronostici:

In Serie A, Roma e Catania all’Olimpico, si sono affrontate in sole 16 circostanze con il bilancio nettamente a favore dei giallorossi con 12 vittorie e 4 pareggi quindi i siciliani qui, non hanno mai vinto. In totale però i precedenti assoluti sono ben 37 con 18 vittorie giallorosse, 5 sicule e 14 pareggi. L’ultima partita giocata qui che risale alla prima giornata dello scorso campionato, le due squadre si divisero la posta in palio con il risultato di 2 a 2.

La vittoria più larga per i capitolini risale al 2006 quando vinsero con uno schiacciante 7 a 0 che tutti noi ben ricordiamo. In totale sono state messe a segno ben 69 reti di cui 51 romaniste e 18 catanesi, anche se le due squadre prediligono il gol nel secondo tempo. In chiave pronostico quindi l’esito è ben scontato, ovvero il segno 1.

Le Probabili Formazioni di Roma-Catania:

In casa Roma nel solito 4-3-3 pesano le assenze di Strootman e De Rossi squalificati per una partita,mentre Maicon che non ha ancora recuperato parte dalla panchina con Torosidis che ne prende il posto. Florenzi viene relegato a centrocampo assieme a Bradley e Pjanic menre in attacco ci sarà il trio composto da Totti-Ljiacic e Gervinho.

Risponde il Catania con lo stesso modulo con il ritorno di Bergessio nel tridente offensivo assieme a Castro e Barrientos con Rolin confermato al centro della difesa. Sull’out sinistra confermato Biraghi-Alvarez.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Dodò; Florenzi, Bradley, Pjanic; Gervinho, Totti, Ljacic
A disp.: Skorupski, Lobont, Maicon, Jedvaj, Burdisso, Taddei, Romagnoli, Ricci, Marquinho, Mazzitelli, Destro. All.: Garcia
Squalificati: De Rossi (1), Strootman (1)
Indisponibili: Caprari, Balzaretti, Borriello

Catania (4-3-3): Frison; Peruzzi, Rolin, Legrottaglie, Alvarez; Izco, Guarente, Plasil; Barrientos, Bergessio, Castro
A disp.: Andujar, Ficara, Gyomber,Biraghi, Monzon, Peruzzi, Capuano, Tachtsidis, Keko, Freire, Leto, Petkovic, Boateng. All.: De Canio
Squalificati: Spolli (1)
Indisponibili: Almiron, Bellusci

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS ROMA-CATANIA:
Sky Calcio 2 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio 2 (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti