Atalanta-Juventus Serie A 15:00 Diretta Streaming e Tv

GRATIS ATALANTA-JUVENTUS STREAMING E DIRETTA TV

Dopo aver allungato sulla Roma di due punti vista la grande vittoria interna col Sassuolo e il pareggio dei giallorossi contro il Milan, questa volta la Juventus di Antonio Conte, in questa 17esima giornata di Serie A, non avrà per niente vita facile poiché se la dovrà vedere con l’Atalanta di Colantuono che in casa ha perso una sola volta ed è reduce dal buon pareggio in casa del Genoa.

I bianconeri quindi, sono chiamati alla prova del nove proprio al ridosso del Natale, ma con un super Tevez il quale farà affidamento sul compagno di reparto Llorente, nulla è impossibile.

STREAMING ATALANTA-JUVENTUS E DIRETTA TV:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio 1 canale 371 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Atalanta-Juventus in diretta streaming livesu pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Atalanta-Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Atalanta-Juventus in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Pronostici:

Atalanta e Juventus in Serie A, si sono affrontate ben 51 volte nelle quali senza farlo apposto, la Juventus ha vinto in ben 23 occasioni con i restanti 21 pareggi e 7 vittorie bergamasche. In casa l’Atalanta, non batte la Juventus da ben 13 anni con l’ultima vittoria che risale al 2001 con il risultato finale di 2 a 1. Lo scorso anno i bianconeri vinsero con un facile 0 a 1 targato Matri, mentre la vittoria più bella per i lombardi risale al lontano 1940-41 con un secco e roboante 3 a 0.

Sono ben 130 i gol messi a segno da entrambe le squadre di cui 82 bianconeri e 48 nerazzurri con un perfetto equilibrio di gol siglati nel primo e secondo tempo, dove nella maggior parte delle volte, la Juventus è andata a segno per prima.

Attenzione però, soprattutto in chiave pronostico, perché come vi abbiamo detto in precedenza, l’Atalanta in casa ha perso una sola volta, ma visto che il duo 2 della Juventus è quotato a poco ovvero 1,45 proviamo a puntare sulla vittoria bianconera.

Le Probabili Formazioni di Atalanta-Juventus:

In casa Atalanta, Colantuono conferma il solito 4-4-1-1 anche se ci sono ancora assenze molto pesanti soprattutto in difesa come quelle di Yepes, Bellini e Raimondi. Nonostante ciò, zero problemi in attacco con Denis unica punta e Maxi Moralez alle spalle con l’inedito debutto di Kone a centrocampo. In panchina ci sarà Bonaventura con Brienza che ne prende il posto.

Risponde la Juventus di Antonio Conte con il solito 3-5-2 con Tevez-Llorente confermati in attacco e con Pirlo ancora infortunato, il quale verrà sostituito ancora una volta Pogba.  Per il resto poche novità con Pepe che torna finalmente disponibile.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Scaloni, Canini, Lucchini, Brivio; Brienza, Carmona, Cigarini, Kone; Moralez; Denis
A disp.: Sportiello, Giorgi, Pugliese, Nica, Baselli, Migliaccio, Cazzola, De Luca, Del Grosso, Stendardo, Bonaventura, Livaja, Marilungo. All.: Colantuono
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Yepes, Raimondi, Bellini

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Peluso, Pepe, Isla, Caceres, Padoin, De Ceglie, Giovinco, Quagliarella, Vucinic. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pirlo

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS ATALANTA-JUVENTUS:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio 1 e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti