Risparmiatu.it acquisti online risparmiando

Risparmiare negli ultimi tempi è divenuta una priorità, soprattutto per i prodotti di consumo e per quei piccoli piaceri tecnologici. Comprare online è un’ottima soluzione ma da oggi lo è ancora di più, grazie alla creazione di servizi come RisparmiaTu dove acquisti online, risparmiando e guadagnando.

RisparmiaTu.it è un sito internet dove è possibile acquistare oggetti a prezzi vantaggiosissimi. Lo
sconto è sempre assicurato ed aumenta in funzione degli amici che coinvolgete negli acquisti che
completate.

Oltre alla possibilità di poter scontare tutti i prodotti, RisparmiaTu vi permette di guadagnare soldi contanti. Quindi la possibilità di guadagnare!.

Il modo per iniziare è guadagnare è molto semplice:
1. Registratevi a RisparmiaTu tramite questo link.
2. Invitate tutti gli amici che conoscete con il link associato al vostro account.
3. Acquistate oggetti con lo sconto o scaricate direttamente il denaro guadagnato.

Ad ogni amico invitato si guadagnano una serie di crediti che vi permetteranno di abbassare il prezzo d’acquisto dell’oggetto desiderato, inoltre per ogni amico che acquista un oggetto, la metà dello sconto de esso ricevuto viene direttamente accreditata sul vostro conto affiliato di RisparmiaTu.

Attualmente la soglia per ricevere i pagamenti è fissata a 20 euro, più amici invitate e minore è il tempo per arrivare alla soglia. Iscrivetevi subito e iniziate a risparmiare e guadagnare con RisparmiaTu.

Sito internet: http://www.risparmiatu.it

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.