Registry Booster soluzione concreta ai crash e rallentamenti del PC

Gli errori critici di sistema si sa sono il principale problema a monte dei rallentamenti del proprio pc, il registro pieno di errori e di dati inutili provocati nel corso del tempo dalle installazioni di applicazioni varie può giocare infatti un ruolo fondamentale in questi rallentamenti. La soluzione quindi resta quella di trovare un software in grado di risolvere questo problema, provvedendo ad ottimizzare anche i processi in atto e lo stesso file di registro.

Una risposta concreta ci giunge da Registry Booster, un software realizzato appositamente per prevedere alla pulizia e all’ottimizzazione del proprio sistema. Il software è in grado partendo dalle condizioni del proprio pc al momento della scansione, di rilevare gli errori, gli elementi mancanti nel file registro e di provvedere alla loro sostituzione ove questi ormai sono danneggiati. Ecco i requisiti minimi che il vostro sistema deve rispettare per poter avviare Registry Booster:

-Windows XP / Vista
-Pentium 800 Mhz
-256 MB di RAM
-DirectX 8.1
-106 MB liberi per l’installazione

Registry Booster è stato elogiato enormemente da CNET e dalla stessa Microsoft, ricevendo la gold cerified come miglior software per l’individuazione degli errori e della manutenzione del registro di sistema. In definitiva il programma in questione si pone come soluzione concreta ai problemi relativi al registro di sistema e dai problemi da esso scaturiti per una cattiva manutenzione.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.