Recensione OxyLED® T-01 Lampada Touch a LED

OxyLED T-01 è una lampada Touch a Led che si può attaccare dappertutto e può essere utilizzata sia come luce notturna che per illuminare qualsiasi angolo buio della casa come armadi, dispense, magazzini, garage, auto.

Il pannello luminoso si può ruotare facilmente verso l’alto o verso il basso per avere un angolazione di luce migliore e più conveniente.
Per accendere la lampada touch OxyLED T-01 basta toccare i due pin metallici posti sulla parte anteriore del pannello LED luminoso.
Per spegnere basta semplicemente toccare una seconda volta i due pin.

oxyled2

La lampada sul retro ha due pad auto adesivi per un facile fissaggio in qualsiasi posto desiderate senza nessun bisogno di fare buchi e mettere tasselli.
La OxyLED T-01 è dotata di 4 luci a LED di colore bianco splendente e funziona con 3 batterie mini stilo del tipo AAA non incluse nella confezione.
Le batterie avranno una durata di circa 100 ore prima di dover essere sostituite quindi la lampada a LED consuma davvero pochissima energia.

oxyled3

Inoltre grazie a questa lampada a LED potrete avere la luce dove desiderate senza nessun bisogno di portare fili per l’energia elettrica.
Anche armadi, dispense possono essere illuminati in modo semplice e comodo.
Oppure se avete un ripostiglio o magazzino dove non c’è la corrente elettrica o il garage auto basta fissare la luce OxyLED T-01 dove preferite e avrete una bella illuminazione in modo economico e veloce.

All’interno della confezione troverete il manuale d’uso e la lampada insieme alla sua speciale back-cover utile per sostituire qualsivoglia forma di aggancio a parete per un’adesione pulita e semplice da praticare in ogni tipologia d’ambiente.

Lo stile e l’estetica offrono un ottimo impatto visivo e la lampada OxyLED T-01 ha una scocca lavorata nei minimi dettagli rivelandosi un ottimo elemento d’arredo oltre che essere funzionale.

Le dimensioni sono 18×5,5×3,5 cm ed il peso di appena 104 grammi rendono la lampada compatta e leggera e facile da attaccare in qualsiasi posto.

oxyled

Specifiche tecniche:
-Funzione di rotazione: 180 gradi;
-Lunghezza 17,5 cm, Ampiezza 4,5 cm;
-Luce da armadio touch, alimentata a batterie;
-4 LED di colore bianco splendente;
-Alimentata da 3 batterie AAA (non incluse);
-Retro Staccabile con Pad adesivi;
-Risparmio energetico e amichevole per l’ambiente.

Acquista subito la lampada OxyLED T-01 su amazon.it al prezzo di 10,99 euro.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.