Razer annuncia le sue Skin da Gaming

Razer annuncia Skin per Steam Deck, laptop e console

Razer, il famoso produttore di periferiche gaming, sembra essere pronto per conquistare un nuovo settore con il suo ultimo lancio: le Razer Skins. Queste personalizzazioni per console sono state appositamente progettate per la PlayStation 5, Xbox Series X e S, nonché per console portatili e laptop.

Skin a tema Razer per console e PC Gaming

Attualmente, le Razer Skins sono disponibili solo negli Stati Uniti, ma non è da escludere che presto arriveranno anche sul mercato europeo, permettendo a un numero ancora maggiore di giocatori di personalizzare le proprie console e laptop secondo i propri gusti.

Secondo quanto riportato sul sito web del produttore, le Razer Skins sono realizzate con un vinile 3M personalizzato per garantire la massima durabilità. Grazie all’utilizzo di un adesivo ad alta tecnologia, queste skin offrono un’aderenza ultra-precisa, mentre i numerosi design appariscenti disponibili si adattano a qualsiasi giocatore.

Per quanto riguarda le console, le Razer Skins sono state create sia per le Xbox di Microsoft che per le PlayStation di Sony. Sono disponibili skin per Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 5 Digital Edition e il modello con lettore ottico per i dischi di gioco. È possibile acquistare i prodotti in “pack completi” che includono la skin per la console e il controller con lo stesso design, oppure è possibile optare per un pack singolo che comprende solo la skin per la console. Al momento, non sembra essere disponibile la possibilità di acquistare la personalizzazione per il controller DualShock 5 o per il controller di nuova generazione di Xbox in modo separato.

Le Razer Skins non si limitano solo alle console, ma si estendono anche agli handheld e ai mini-PC. Sono disponibili skin per il Steam Deck, il Razer Kishi V2 e il Razer Edge. Inoltre, per i possessori di laptop, Razer ha lanciato pellicole adesive per il suo laptop proprietario, il Razer Blade 14, nonché per i principali modelli di MacBook di Apple, come il MacBook Air da 13″, il MacBook Pro M2 da 13″ e i MacBook Pro da 14″ e 16″. Attualmente manca il supporto per il nuovo MacBook Air M2 da 15″, ma è ragionevole supporre che verrà incluso tra i prodotti compatibili in futuro.

Con il lancio delle Razer Skins, Razer offre ai giocatori la possibilità di personalizzare le loro console e laptop in modo unico, aggiungendo un tocco di stile e originalità. Sia che siate appassionati di console gaming o utilizzatori di laptop, queste skin vi permetteranno di distinguervi e mostrare la vostra personalità anche nel mondo dei videogiochi. Non resta che aspettare l’arrivo delle Razer Skins sul mercato europeo per poterle apprezzare appieno e renderle parte del proprio setup gaming.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!