Ratio Master : Aumenta il tuo ratio con un 1 click !

Quando parliamo del ratio, ci riferiamo a un valore che viene attribuito al rapporto che abbiamo tra l’upload e il download all’interno di tracker torrent.

Molti siti web che condividono torrent di giochi, film o altro possiedono questa politica, secondo il quale se il valore del ratio scende al di sotto di un certo standard, l’account viene automaticamente bannato e non è possibile più accedere al tracker. Per aumentare questo valore è necessario lasciare in condivisione i file che si scaricano per dar la possibilità anche agli altri di completare il download più rapidamente.

Infatti maggiore saranno i seed ovvero coloro che condividono e minore è il tempo impiegato per completare il download del file, ma non tutti abbiamo a disposizione connessioni veloci per questo risulta difficile aumentare il ratio con la condivisione. In aiuto a questo problema vi è Ratio Master, un programma che falsifica l’upload facendo credere al tracker di aver condiviso un certo numero di giga, mega e cosi via dicendo.

Il software deve essere utilizzato solo in caso di necessita e senza esagerare altrimenti si viene bannati automaticamente, una volta installato ed avviato, basterà caricare un .torrent qualsiasi che vogliamo condividere, alla voce upload settare il valore 1000000 per condividere 1Gb al secondo e fare start, dopo 3 o 4 secondi cliccare su Stop. Ripetere questa operazione con diversi .torrent finche il valore del ratio non è aumentato.

http://ratiomaster.net/

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!