Rapidshare – Limitazioni per gli account gratuiti

In data odierna ci è giunta una brutta notizia rivolta a tutti coloro che utilizzano l’account gratuito di Rapidshare, a quanto pare il team ha deciso di limitare il download a soli 30kb/s e di impedire il resume dei file.

Ma le brutte notizie non finiscono qua, Rapidshare ha introdotto inoltre le pause nei download, in altre parole se state scaricando file di grandi dimensioni non è sicuro che il download venga completato, perchè potrebbe essere messo in pausa.  Il nostro consiglio non è quello di acquistare un account Premium sopratutto dopo questa ripicca come si vuol dire da parte del team ma di ricorrere a servizi come Real Debrid che con sole 3€ al mese, avete la possibilità di convertire qualsiasi link in Premium e di scaricarlo senza limitazioni di alcun genere.

Morale della favola, se siete utenti Free su Rapidshare, vi è il rischio che il download venga messo in pausa, non è possibile resumare i file e la velocità di scaricamento si attesta sui 30Kb/s, della serie o acquisti un account Premium o acquisti un account Premium. Una mossa al quanto azzardata da parte del team che sicuramente porterà molti utenti a cambiare file hosting.

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!