HomeHardwareHumble Hacker Keyboard: La tastiera per programmatori

Humble Hacker Keyboard: La tastiera per programmatori

Siete dei programmatori? Allora la tastiera che vi presentiamo oggi vi tornerà molto utile, stiamo parlando della Humble Hacker Keyboard.

La tastiera in questione è stata realizzata da un membro del forum geekhack, pensata appositamente per coloro che trascorrono ore o intere giornate a programmatore. Layout fuori dal comune a differenza delle tastiere standard, è suddivisa in 2 aree che separano le mani tra di loro per 12cm di distanza.

In questo modo i programmatori possono avere a portata di mano i tasti di cui hanno bisogno per digitare una stringa. Il layout è stato influenzato da tastiere come la TypeMatrix 2030 e la Happy Hacking, le lettere infatti sono distribuite in modo completamente differente, ottimizzate per una digitazione veloce oltre che a favore il riposo delle dita.

I tasti sono programmabili in base alle proprie esigenze, è possibile assegnare ad ogni tasto delle funzioni specifiche.

Attualmente Humble Hacker è un prototipo ed ovviamente non è ancora in vendita, in alto potete ammirare una fotografia scattata dall’autore, non sappiamo se verrà lanciata sul mercato da aziende di terze parti o famose come logitech o resterà solo un esclusiva dell’autore, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.