Proporta annuncia la sua nuova collezione di accessori per Apple con l’esclusivo design Quiksilver e Roxy.

La famosa azienda produttrice di accessori per la telefonia mobile Proporta è lieta di presentare una nuova collezione di custodie per dispositivi Apple, firmata Quiksilver e Roxy. Questa nuova gamma rispecchia pienamente lo stile della nota marca australiana, a partire dai colori brillanti, al materiale utilizzato, come il neoprene.

I marchi Quiksilver e Roxy sono riconosciuti in tutto il mondo per il loro stile e per l’idea di una vita in totale relax sull’oceano che trasmettono.

La linea include custodie in Silicone e Gusci Rigidi per iPhone 4 e iPod touch 4G, e una custodia in neoprene per MacBook e MacBook Pro da 13” e 15”.

Le custodie per MacBook sono in vendita dal 5 gennaio 2011 presso gli Apple Stores, mentre l’intera collezione è disponibile su http://www.proporta.com/affiliate/amicopc e presso i negozi Quiksilver.



Disponibili per iPhone 4 e iPod touch 4G in entrambe le versioni, le custodie in silicone proteggono con il minimo ingombro da graffi e danni provocati da cadute, aggiungendo un tocco di stile al dispositivo grazie al brillante design in blu o rosa con silicone in rilievo e dal logo Quiksilver e Roxy. Le custodie sono dotate inoltre di comode aperture in corrispondenza di porte e comandi, per permettere di utilizzare il dispositivo direttamente dal loro interno.

Le custodie rigide sono realizzate in materiale resistente, per proteggere da urti e cadute. Disponibili con design “Echo Beach” Quiksilver e Roxy, sono inoltre dotate di ingegnose aperture per porte e comandi perutilizzare il dispositivo sempre dal loro interno.

La custodia in Neoprene per MacBook da 13 e 15 pollici e MacBook Pro è ideata appositamente per proteggere senza ingombro da qualsiasi danno. La custodia è dotata di una chiusura a doppia cerniera, e sfoggia il famoso design Quiksilver “Echo Beach”, per proteggere con stile.

Alessio