Home » Tech News » Con Proporta ricarichi tutto e ovunque

Con Proporta ricarichi tutto e ovunque

Per chi ci segue già da un po’ di tempo conoscerà già il Turbocharger 3400 di Proporta, che permette di ricaricare qualsiasi dispositivo provvisto di porta USB.

Ma con il lancio di nuovi palmari e accessori, Proporta si è resa conto che un solo gadget non sempre soddisfa tutti.

Ed è per questo che oggi è lieta di annunciare il nuovo Turbocharger 5000, in grado non soltanto di ricaricare la batteria di tutti i principali dispositivi esistenti in commercio, incluso l’iPad, ma che vi permetterà anche di ricaricare fino a 2 dispositivi contemporaneamente.

Il nuovo Turbocharger è infatti dotato di 2 porte USB standard in uscita, che permettono di connettere il vostro iPad, iPod, iPhone 3G/3GS/4, BlackBerry, HTC e tantissimi altri dispositivi portatili e averli sempre in carica in qualsiasi momento della giornata!

Nella confezione sono inclusi un cavo retraibile e una serie di connettori per i principali dispositivi.

E per gli affezionati dell’iPhone 4, ecco un carica batteria compatto e leggero realizzato esclusivamente per il nuovo iPhone, il nuovo Turbocharger Back Pack, che può immagazzinare fino a 1700 mAh e utilizzabile tramite qualsiasi porta USB standard.

Il Back Pack permette inoltre di proteggere l’iPhone durante la carica, in quanto la batteria si aggangia proprio alla parte posteriore del dispositivo come una normale custodia a guscio.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.