PromoDigital, l’alternativa ad Adsense

Oggi vi parleremo di una community con la quale è possibile attraverso la propria creatività costruire in poco tempo un margine di guadagno, parliamo di PromoDigital principale punto di incontro tra i brand e i blogger. Infatti la community consente ai propri iscritti di aderire a delle campagne web che offrono due principali sistemi di guadagno:

  • Campagne Video Seeding che consentono l’inserimento sul proprio blog di contenuti generati in automatico dal brand, offrendo soltanto un anteprima al lettore.
  • Sponsored Conversation che invece vi consentono di la recensione tramite la stesura di un articolo di un determinato prodotto o servizio facendo affidamento soltanto sulle proprie impressioni.

Come accennavo nel titolo della notizia, entrambe le soluzioni rappresentano delle valide alternative alla remunerazione Adsense. A motivo di ciò non possiamo non informarmi della vastità dei nomi che hanno scelto come metodo di comunicazione dei loro prodotti i vantaggi di PromoDigital: ADIDAS, TOYOTA, SONY PLAYSTATION, VODAFONE, NOKIA, BULGARI che rappresentano solo una piccola fetta di coloro che hanno aderito nel corso di questi anni.

Il requisito fondamentale di cui è in cerca è l’eticità in vista anche del ruolo di partner WOMMA e co-fondatore del WOMMI, inoltre da oggi è anche parte di Wikio portale specializzato sui blog da cui riesce a tracciare quelle che sono le tendenze del momento, offrendo così un servizio impeccabile, basti pensare ai 20 milioni di utenti che l’hanno scelto!

Per saperne di più, per conoscere tutto quello che PromoDigital è in grado di offrirvi vi consigliamo di visitare il sito www.promodigital.it

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.