Home » Tech News » Primi inviti da Microsoft per i nuovi servizi OFFICE

Primi inviti da Microsoft per i nuovi servizi OFFICE

office 8

Microsoft in data odierna ha inviato i primi inviti ad alcuni tester per provare in anteprima le funzionalità del nuovo pacchetto Office al fine di migliorare la suite in vista del rilascio ufficiale.

OFFICE: Microsoft invita i beta tester

Coloro che hanno ricevuto la mail potranno provare per poche settimane o mesi Office di nuova generazione non solo via Desktop ma anche su smartphone e tablet. I beta tester quindi potranno mettere le mani su Word, Excel, Access, Powerpoint, Outlook, Publisher e cosi via dicendo.

Se rientrate tra i fortunati che hanno ricevuto un invito per provare i suddetti servizi, vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali. Cogliamo l’occasione considerando che siamo in tema, che Microsoft il 30 Settembre 2014 ha ufficialmente annunciato Windows 10, il sistema operativo di nuova generazione che sarà disponibile a partire dalla fine del prossimo anno.

Attualmente è già disponibile una prima versione PREVIEW scaricabile gratuitamente dal sito web ufficiale, sia in versione 32 che 64 bit, installabile non solo sul sistema operativo attualmente in uso come upgrade ma anche come installazione standalone o virtualizzata. Windows 10 aggiunge nuovamente il menu Start vecchia scuola in chiave moderna e feature interessanti come il multi desktop, icone stilizzate ed altro ancora.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.