Pocket approda su Google Chrome

Sicuramente, avrete sentito parlare almeno una volta di Pocket, il servizio di read later ossia leggi dopo, che permette di salvare tutti i contenuti online per consultarli in un secondo momento.

Pocket approda su Google Chrome

A partire da oggi, è ufficialmente disponibile l’app ufficiale di Pocket, per il browser Google Chrome, sia in versione desktop che mobile, per smartphone e tablet. Il servizio a partire dalla data odierna, è consultabile anche in standalone.  La versione installabile di Pocket, vanta delle medesime caratteristiche di quella disponibile per iOS e Android.

  • Accesso offline ai contenuti salvati nell’archivio
  • Lettura senza distrazioni
  • Streaming video
  • Una nuova interfaccia grafica rispetto alla versione mobile
  • Possibilità di regolare font (dimensione e colori)
  • Compatibile con Windows, Linux e MAC
  • Disponibile per tutte le versioni di Google Chrome

Attraverso questa applicazione, i contenuti di Pocket, vengono automaticamente scaricati, per la consultazione offline. L’interfaccia utente vanta di un design differente rispetto alla versione mobile, e include delle opzioni per la regolazione di font e colori.

Pocket anche su Linux e MAC

Nonostante su Linux e Chrome, non sia stato introdotto il launcher per le applicazioni, questa estensione, è installabile tranquillamente anche su questi sistemi operativi. Con Pocket accedere alle informazioni desiderate, è semplice, veloce e comodo. Se volete salvare delle news importanti offline, per consultarle comodamente, quando non disponete di una connessione a internet, allora questa estensione fa davvero al caso vostro.

Se avete uno smartphone o tablet iOS o Android, potete scaricare l’app ufficiale presso il proprio store, per la versione DESTKOP invece, indipendentemente dal vostro sistema, non vi resta che cliccare sul link riportato a fine articolo, che vi porterà al sito web ufficiale, da dove potete ottenere maggiori dettagli, e scaricare la versione per il vostro sistema operativo.

DOWNLOAD :  Pocket per Chrome

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!