Inter-Juve in streaming: partita in tempo reale diretta Live Serie A 14-09-2013

Conte e Mazzarri, derby d'Italia da vertice

Dopo la sosta per le nazionali, ritorna il campionato con il primo anticipo che sarà il match clou di San Siro tra Inter e Juventus. Il derby d’Italia avrà inizio alle ore 18:00 ed inaugurerà la terza giornata 2013/2014 di serie A: come di consuetudine, la gara sarà visibile su Sky Sport 1, Calcio 1, SuperCalcio e Premium Calcio con relativa diretta in streaming mediante i servizi subordinati Sky Go e Premium Play per gli utilizzatori di tecnologie come Smartphone, Pc e Tablet, mentre per lo streaming gratuito sul web è opportuno verificare le condizioni di legalità relativo al Paese per poi sfruttare portali con Rojadirecta, livetv e adthe.

Antonio Conte attende gli ultimi minuti utili per delineare l’undici titolare da opporre ai nerazzurri: Mirko Vucinic, il quale ha subito un infortunio al ginocchio durante la partita disputata con il Montenegro e, anche se i medici escludono possibili distorsioni, il giocatore dovrebbe scendere in campo in questo week end, nonostante ci sia da affrontare un imminente tour de force che vede i bianconeri affrontare sette impegni ufficiali in 23 giorni (martedì prossimo è in programma l’esordio stagionale in Champions League contro l’abbordabile compagine del Copenaghen). A preoccupare ancora l’allenatore della Juventus anche le condizioni di Andrea Barzagli (anche lui problemi al ginocchio) e l’assenza di Marchisio, con l’ormai certezza Paul Pogba, pronto a scendere in campo dal 1′.

Dopo l’ennesima prestazione convincente e marcata in quel di Catania, Walter Mazzarri è chiamato alla prima prova del nove contro i campioni d’Italia in carica per confermare agli scettici che l’Inter è pronta a giocarsi le sue carte fino alla fine per lo scudetto e provare a dimostrare che il ruolo di anti-Juve sia ormai una certezza: con Samuel ancora in ritardo di condizione fisica, in rampa di lancio potrebbe esserci per l’occasione il ‘Principe’ Diego Milito per cui si prospetta un rientro ormai imminente, anche se non è previsto l’impiego da titolare ma probabilmente a gara in corso.

La gara si prospetta molto equilibrata e l’Inter, che sta consolidando in maniera positiva ed esponenziale la fase difensiva, dovrebbe sfruttare le ripartenze e l’arma del contropiede come spesso accade nell’organizzazione di gioco tipica delle squadre di Mazzarri: quindi non sarebbe azzardato pronosticare un segno Under 2,5 per gli scommettitori.

Ecco riportate di seguito le probabili formazioni di Inter-Juventus (start ore 18:00) dopo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione:

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Cambiasso, Taider, Guarin, Nagatomo; R. Alvarez; Palacio. All.: Mazzarri

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Vucinic. All.: Conte

lucio