Twitter per le celebrità : Arrivano gli Account Verificati

Come sapete, su Twitter, la maggior parte degli utenti sono celebrità, che siano cantanti, attori, presenti di compagnie come Sony, Microsoft o Nintendo e cosi via dicendo.

Una nuova funzione per i VIP

Il social network dell’uccellino, sta per aggiornarsi, introducendo una nuova funzionalità dedicata solo ed esclusivamente agli account verificati, dicitura che uscirà accanto al nome degli utenti certificati. In cosa consiste questa funzione? I VIP, potranno avere a disposizione tre differenti categorie : All, Filtered e Verified, ossia tutti, filtrati e verificati. Cliccando su verificati, potranno visualizzare solo ed esclusivamente altre celebrità accertate da Twitter. Cosa significa? Semplice, che non ci sarà più il rischio di imbattersi in sconosciuti che si spacciano per un VIP.

La categoria filtrata invece, permetterà di eliminare tutti i post etichettati come SPAM, quindi mostrerà solo i contenuti puliti e ordinati, provenienti da utenti attivi e interessanti. All invece come suggerisce il nome stesso della parola, mostrerà tutte le tipologie di messaggi, che siano spammer, vip, utenti e cosi via dicendo. Capita spesso di imbattersi, nei social network, in account fasulli, per questo motivo Twitter, ha deciso di correre ai ripari, favorendo in primis i VIP, permettendo loro di rintracciare altri colleghi, facilmente, intuitivamente e senza il rischio di comunicare con persone fasulle.

 

L’uccellino di Hollywood

Anche su Facebook e Plus vi sono celebrità, ma Twitter attualmente, è il social network più utilizzato dai DIVI, in quanto risulta veloce, accessibile, spontaneo,  pulito anche se limitato, dato che non permette la condivisione di messaggi lunghi, ma solo di brevi frasi, chiamate comunemente tweet. Francamente non ho mai amato Twitter per via di questa limitazione, dato che si è costretti a ridurre link o frasi. E voi? quale social network preferite? Siete PRO o CONTRO questa funzione per i VIP? A voi i commenti

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!