Pic To Icon Converter : Convertire le immagini in icone

Avete un sito web e necessitate di un icona che lo rappresenti prima del www? Volete cambiare le icone al vostro computer con immagini originali? Allora siete nel posto giusto, perchè oggi noi di amicopc vogliamo parlarvi di un interessante strumento online che permette la conversione delle immagini in icona.

La prima cosa da fare è raggiungere il sito che vi riportiamo a fine articolo. In seguito caricate l’immagine presente sul computer attraverso il tasto Image Upload. I formati accettati sono JPG, PNG, BMP e GIF per un peso massimo di 2mb. Una volta completato il processo di upload, avrete la possibilità di impostare alcune opzioni.

E’ possibile esportare l’icona creata in formato ICO,PNG,GIF,JPG e BMP. Le dimensioni dell’icona possono essere o di  16×16  o 256×256. Una volta caricata la foto e settato i parametri, basterà cliccare sul bottone Apply e il gioco è fatto. Per scaricare l’icona che avete creato cliccate su Click Here To Download The File.

Il servizio è completamente gratuito, veloce e intuitivo! Non necessita di registrazione, adatto ad ogni tipo di utilizzo!

http://www.prodraw.net/online-tool/pic-to-icon.php

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!