Home » Tech News » Phantom Squad: Colpiremo il PSN e XBOX LIVE a Natale

Phantom Squad: Colpiremo il PSN e XBOX LIVE a Natale

E la storia si ripete. Dopo il team Lizard Squad, quest’anno è il turno dei Phantom Squad, hacker che probabilmente non hanno niente di meglio da fare che rovinare il Natale ai videogiocatori, parliamo della loro recente minaccia via Twitter di colpire i server di Microsoft e Sony per un’intera settimana.

Phantom Squad

I Phanom Squad annunciano l’attacco contro i videogiocatori

Il team di hacker ha utilizzato la piattaforma dell’uccellino per comunicare l’intenzione di colpire e affondare i server di Microsoft e Sony nel periodo natalizio, lasciando i giocatori senza la possibilità di giocare online sia su PS4, PS3 e VITA che su Xbox360 e Xbox One.

 

I servizi non solo non saranno accessibili durante il 25 Dicembre ma anche nei giorni successivi, per un’intera settimana o almeno questo è quanto recita il tweet. Lo scorso anno alcuni membri del team Lizard sono stati arrestati per la loro bravata, quest’anno potrebbe toccare ai Phantom chi può dirlo.

Kim Dotcom (gamer e imprenditore presso MEGA) ha affermato:

Microsoft e Sony avete un anno intero per prepararvi a questa nuova eventualità

Il messaggio ovviamente è riferito all’attacco subito lo scorso anno, che si siano realmente preparati quest’anno, evitando quindi di finire K.O come nel 2014? Una cosa è certa, sono milioni i giocatori che nelle festività natalizie trascorrono il loro tempo giocando Online, come la prenderanno se i Phantom Squad riuscissero nel loro intento?

Non ci resta far altro che sperare che i due colossi abbiano durante quest’anno avuto il tempo e le risorse necessarie per poter impedire di ritrovarsi nel bel mezzo di una catastrofe il giorno di Natale, imparando dagli errori commessi in passato e blindando i server. Manca una settimana al grande evento, riusciranno i Phantom ad attuare il loro losco progetto?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.