Un’estensione per bloccare gli spoiler su Star Wars Il Risveglio della Forza

La forza si è risvegliata dal suo lungo sonno, parliamo del nuovo capitolo della serie Star Wars, finalmente disponibile nelle sale cinematografiche, e come ogni nuovo film non mancano gli spoileroni che rovinano la festa come si suol dire a tutti coloro che attendevano da secoli questo momento.

Blocca gli Spoiler su Star Wars con Force Block

Grazie ad una estensione per Google Chrome denominata Force Block,potete evitare di imbattervi in spiacevoli spoiler sul nuovo capitolo della serie Star Wars. L’estensione è in grado di intercettare un contenuto legato al Risveglio della Forza e capire se si tratta di uno spoiler e in tal caso bloccarlo oppure aggiungerlo ad una lista bianca, permettendo quindi ai lettori di leggere il contenuto senza timore di rovinarsi l’effetto sorpresa.

L’estensione è disponibile da oggi ed è consigliata a tutti coloro che non vogliono imbattersi in recensioni o altri articoli nel quale si citano informazioni che potrebbero essere fatali e quindi rovinare la trama la visione del film stesso. C’è chi ha optato di astenersi dalla rete fino ad oggi e chi invece preferisce ricorrere a estensioni come Force Block, che potete scaricare GRATIS come sempre dal Chrome Web Store.

Come potete vedere dalla foto sopra stante, è possibile decidere se visionare il contenuto che potrebbe contenere un possibile spoiler o bloccarlo. L’estensione è stata concepita esclusivamente per questo capitolo della serie Star Wars e di conseguenza dopo aver visto il film diventerà praticamente inutile. Se avete intenzione di vedere il Risveglio della Forza prossimamente, vi consigliamo di attivarlo per evitare Spoiler e magari di vedere i capitoli precedenti se non avete avuto ancora modo di farlo, per gustarvi appieno il Risveglio della Forza.

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!