Paypal lancia in Italia 2 nuovi servizi per gli acquisti online

Chi non ha mai utilizzato Paypal? Si tratta di un comodo servizio che permette di pagare i propri acquisti in totale sicurezza oltre che inviare denaro ai famigliari ed amici. 

Paypal porta in Italia 2 nuovi servizi

Paypal ha annunciato l’imminente arrivo in Italia di nuovi servizi pensati sia per il consumatore che le aziende, si tratta di Checkout With Smart Payment Buttons e Marketing Solutions. 

I nuovi servizi offriranno agli utenti la possibilità di pagare comodamente i propri acquisti digitali molto più velocemente, garantendo allo stesso tempo alle aziende la possibilità di crescere. 

PayPal Checkout with Smart Payment Buttons consentirà ai consumatori di pagare un prodotto al volo, senza richiedere i vari passaggi, rendendo la transazione semplice e intuitiva, immediata e veloce. 

Una volta configurato il tutto, sarà possibile pagare al volo come accade su AMAZON con l’Acquista Ora. PayPal Marketing Solutions è uno strumento pensato per le aziende, allo scopo di agevolarle a soddisfare le esigenze del cliente. 

Si sa che gli acquisti online sono il futuro, ogni giorno numerosi sono i consumatori che spendono il proprio denaro su Amazon, eBay ed altre piattaforme e-commerce, pagando con carta di credito o PAYPAL, ricevendo la merce comodamente a casa, senza recarsi da venditori locali. 

Non appena disponibili, basterà accedere su Paypal con il proprio account e configurarli, dopo di che sarà possibile usufruirne fin da subito. 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!