Home » Tech News » OneDrive raddoppia lo spazio gratuito

OneDrive raddoppia lo spazio gratuito

Onedrive1

Di cloud storage sulla rete ve ne sono tanti, Google Drive, Dropbox, Copy, Box, iCloud e cosi via dicendo e tra questi spicca OneDrive (ex SkyDrive) di Microsoft, ed è proprio di quest’ultimo che vogliamo parlarvi oggi.

Spazio gratis aggiuntivo per tutti

Il CEO di Microsoft, Satya Nadella per attirare ancora più utenti verso OneDrive ha deciso di espandere l’offerta gratuita passando da 7 a 15GB di spazio! OneDrive da oggi offrirà uno spazio maggiore agli utenti per salvare i propri file senza spendere un centesimo. Le novità non finiscono qui, pare che con soli 10 euro al mese è possibile ottenere Office 365 Home, dare 1Tb di dati ad una persona per un totale di 5, mentre con 7 euro invece è possibile ottenere Office 365 personal e 1TB di dati.

Udite udite: Gli abbonamenti sono stati ridotti del 70%!  Ottenere tutto questo a poco prezzo è un’offerta che non potete rifiutare!

Basteranno queste agevolazioni per convincere gli utenti ad iscriversi ed utilizzare OneDrive, preferendolo a molti altri cloud in circolazione? Solo il tempo potrà dircelo, anche se 15GB di cloud gratuiti fanno gola a chiunque! Cosa ne pensate della decisione di Microsoft di espandere lo spazio gratuito? A voi i commenti e considerazioni personali!

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.