Convertire documenti in batch con DocuFreezer

Quest’oggi vogliamo parlarvi di un programma che permette di convertire i propri documenti in numerosi formati attraverso il batch.

Convertire al volo

Si tratta di DocuFreezer, uno dei migliori software presenti sulla rete. DocuFreezer è un programma gratuito, compatibile con tutti i sistemi operativi Windows che consente di convertire una gran varietà di documenti nei formati PDF, JPEG, TIFF, PNG e molti altri ancora, agendo in gruppo e in contemporanea.

Una volta installato il software, non dovrete far altro che avviarlo e trascinare con il drag e drop nel programma, i file da convertire o cliccare su Add Files o Add Folder, infine procedere con la conversione scegliendo i formati di uscita e cliccando sul pulsante Start. I documenti convertiti verranno salvati nella cartella indicata in Save To e per ogni conversione viene mostrata una barra di progresso.

Nota: DocuFreezer richiede Microsoft Office 2010 o versioni successive in quanto sfrutta le API per eseguire la conversione dei vari documenti.

Features

  • Converte documenti e Immagini in batch e al volo
  • Compatibile con tutte le versioni di Windows sia a 32 che 64 bit
  • Compatibile con numerosi formati
  • Possibilità di utilizzare il drag e drop per convertire i file
  • Possibilità di settare la directory di uscita ed altre opzioni

Scarica DocuFreezer GRATIS

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!