Office approda su Linux?

 

Dopo che Valve ha deciso di portare il suo Steam su Linux, anche altri colossi hanno seguito a ruota libera la nota software house, proponendo sul sistema operativo del pinguino i propri programmi.

Secondo alcuni rumors che vi consigliamo vivamente di prendere con le pinze, pare che Microsoft sia in procinto di rilasciare Office anche per Linux. La nascita di programmi o meglio alternative open source come LibreOffice o OpenOffice è dovuta proprio al fatto che Office non è mai stato disponibile per il sistema operativo di casa Redmond.

Le voci di corridoio affermano che Microsoft sia al lavoro non solo per una versione Linux ma anche Android e iOS. Cosa ne pensate? Credete davvero che Microsoft svilupperà un Office per Linux? Vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali. Nel frattempo vogliamo condividere con voi tutte le info sulla nuova versione di Office.

Office, è disponibile in varie versioni che si distinguono tra di loro per costi e software.

  • Office 365 Home Premium (99 euro all’anno)

Questo pacchetto include :  Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, Access, 20+ GB di spazio su SkyDrive e 60 minuti di chiamate Skype al mese, utilizzabile su 5 PC/Mac + dispositivi mobili selezionati.

  • Office Home and Student 2013 (119 euro)

Questo pacchetto include : Word, Excel, PowerPoint e OneNote ed è possibile utilizzarlo solo su 1 PC

  • Office Home and Business 2013 (269 euro)

Questo pacchetto include Word, Excel, PowerPoint, OneNote ed Outlook ed è possibile utilizzarlo solo su 1 PC

  • Office Professional 2013 (539 euro)

Questo pacchetto include : Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher ed Access e come per la home and student e la home business, anche la professional è possibile utilizzarla solo su 1 PC.

Per maggiori informazioni sulle versioni di Office disponibili nel nostro paese, vi invitiamo a visitare il sito Internet Microsoft Store

Quale versione è quella che fa per voi?

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!