Una nuova build per Unreal Tournament

Epic Games annuncia ufficialmente il rilascio di una nuova build pre-alpha per Unreal Tournament, la quale introduce una modalità di riscaldamento prima dell’inizio degli scontri con funzionalità per il sistema di movimento e le armi oltre che il bilanciamento ai combattimenti e un nuovo armor system.

Novità in vista per Unreal Tournament

Tra le altre novità introdotte con la nuova build troviamo:

  • Supporto per il menù orizzontale e per il raggruppamento delle armi oltre il classico menù verticale
  • Modificate l’opacità e le dimensioni dell’HUD oltre la finestra della chat
  • I precedenti pezzi di armor vengono sostituiti da small e medium armor le quali conferiscono rispettivamente 50 e 100 di armatura
  • L’armor assorbe il 100% del danno se si dispone di un quantitativo di punti che varia da 100 a 150
  • I giocatori che dispongono di più di 100 punti di armor vedranno la cintura illuminarsi
  • Tutti i giocatori iniziano con 25 di amor

Unreal Tournament 2

Le novità non finiscono qui:

  • Il Rocket Launcher diventa meno prevedibile e facile da utilizzare
  • Meno danno per disinnescare il missile Redeemer
  • I giocatori possono rendersi conto della posizione del missile anche se un muro li separa da esso
  • Miglioramenti alle armi  Flak Cannon, Rocket Launcher, Shock Rifle, Stinger Minigun, Link Gun e Bio Launcher

Vi ricordiamo che Unreal Tournament è uno sparatutto gratuito incentrato sul multiplayer e sviluppato come suggerisce il nome stesso in Unreal Engine 4.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!