Novità per Youtube: Video a 60FPS e molto altro ancora

Dopo il nuovo sistema di messaggistica riveduto e corretto, arrivano su Youtube molte altre novità annunciate e mostrate in occasione della VidCon di Anaheim.

Grandi novità per il Tubo

Entro qualche mese saranno disponibili su Youtube tutte le novità presentate tra cui Youtube Creator Studio (disponibile già su Android), Youtube Music Pass (nuovo servizoi di Google a pagamento), una migliore gestione dei propri video, effetti audio che vanno ad aggiungersi alle melodie disponibili gratuitamente e video a 60 FPS!

Le novità  non finiscono qui, a breve verrà introdotta anche la possibilità di dare un contributo monetario ai canali aiutando quindi i fondatori a realizzare contenuti sempre più professionali. Le donazioni potranno essere fatte direttamente da Youtube senza lasciare la pagina del canale. Novità anche sul fronte dei sottotitoli, tutti potranno contribuire alle traduzioni dei vari testi per offrire alla community la possibilità di visualizzare video in altre lingue leggendo i sottotitoli nella propria.

Delle numerose feature la più interessante è senza ombra di dubbio la possibilità di ricevere fondi sopratutto se si possiede un canale dove si pubblicano tutorial, video recensioni, gameplay ed altro che attiri il pubblico. Non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!