Nero Burning Rom 9

Creazione, ripping, masterizzazione, copia, condivisione, backup e riproduzione sempre più facili. Nero 9 è la nuova generazione della suite software multimediale digitale e di home entertainment integrata più apprezzata al mondo. La nuova versione include funzionalità all’avanguardia che rendono ancora più semplice l’utilizzo dei contenuti multimediali digitali.

La suite multimediale più potente e più facile da utilizzare, offre la libertà di creare, eseguire il ripping, copiare, masterizzare, modificare, condividere e caricare online i propri contenuti. Consente inoltre di riprodurre e condividere con familiari e amici musica, video, foto e dati, dovunque e in qualsiasi momento.

Grazie al centro comandi intuitivo Nero StartSmart, l’uso dei contenuti digitali non è mai stato così semplice e divertente.

Caratteristiche principali di Nero 9:
Funzioni di ripping, masterizzazione, backup automatico e copia semplici e veloci
Backup di file su CD, DVD e Blu-ray Disc*
Creazione di filmati DVD professionali con menu 3D integrati
Copia, masterizzazione, condivisione, caricamento e creazione di mix musicali come veri DJ
Conversione di musica, foto e DVD per la riproduzione su iPod® e altri dispositivi portatili
Caricamento rapido di foto e video in My Nero, YouTube™ e MySpace
Visione, registrazione, messa in pausa e personalizzazione di programmi TV in diretta
Riproduzione del formato AVCHD e di altri formati HD
State sicuri: acquistando Nero 9, riceverete Nero BackItUp 4 GRATIS!

Progetti sempre più semplici da creare
Grazie al centro comandi intuitivo Nero StartSmart incluso in Nero 9, l’uso dei contenuti digitali non è mai stato così flessibile, semplice e divertente. È possibile accedere direttamente alle funzionalità ed eseguire con un solo clic funzioni quali il ripping audio, la masterizzazione, la copia e il backup automatico, con prestazioni ottimizzate per Windows Vista®, con Nero DiscCopy Gadget e Nero Live (TV) per la barra laterale di Windows Vista.

Riproduzione dei contenuti a casa, online e in viaggio
Video, foto o musica: è possibile convertire e condividere qualsiasi contenuto digitale creato. Convertite e condividete i vostri file multimediali per riprodurli su iPod® o PSP® e provate a caricare le foto e i video più belli nelle community online, quali My Nero, YouTube™ e MySpace.

Il PC come dispositivo dinamico di Home Entertainment
Dalla comodità del proprio salotto, una sorprendente esperienza TV in grado di offrire la miglior tecnologia disponibile nel settore, anche per HDTV e radio DVB. Messa in pausa, registrazione, programmazione, gestione e riproduzione dei programmi TV.

Il software aziendale più apprezzato migliora ulteriormente
Le funzioni di ripping e masterizzazione di Nero 9 sono le più affidabili del settore. È possibile masterizzare e copiare su CD, DVD e Blu-ray Disc e copiare filmati*. Grazie al supporto di DVD-R Dual Layer e DVD+R Double Layer potrete inserire molti più dati rispetto al passato!*

Affidabilità e sicurezza – Backup, ripristino e protezione
Non correte il rischio di perdere i vostri ricordi e i vostri dati importanti a causa di potenziali pericoli, arresti anomali del sistema o hardware inaffidabili. Per eseguire il backup, proteggere e gestire file e dati è sufficiente un semplice clic.

Sito Ufficiale: http://www.nero.com/ita/ >>

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.