Napoli-Sassuolo in diretta streaming live e Tv Serie A 25-09-2013

Napoli-Sassuolo in diretta televisiva e streaming live della 5/a giornata di serie A.

Il Napoli punta alla quinta vittoria consecutiva, cosa che non accade da moltissimi anni e oggi al San Paolo contro il modico Sassuolo che ne ha presi 7 dall’Inter, ha la possibilità di vincere anche agevolmente e di allungare sulle dirette inseguitrici, Juventus in primis, anche se dovranno guardarsi le spalle anche dalla Roma di Garcia, che vittoriosa nel Derby, ha bissato lo stesso numero di partite vincenti come il Napoli stesso.

Per tutti gli appassionati ed i relativi abbonati la partita andrà in onda in diretta tv sui canali satellitari:

Sky Sport 3 HD (canale 203), Sky Calcio 3 HD (canale 253) e digitale terrestre su Premium Calcio HD e Premium Calcio 1 HD, mentre lo streaming live della gara è visibile con tablet, computer e smartphone attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Precedenti, Statische e Pronostico:

Udite, udite gentili lettori, in questa sfida di testacoda, Napoli e Sassuolo non si sono mai affrontate e di conseguenza non c’è nessun precedente sul quale poter fare affidamento, quindi stiamo parlando di un inedito assoluto. La stessa cosa vale per i due allenatori, i quali non si sono mai affrontati. Il Sassuolo però in terra campana ha qualche precedente durante la sua permanenza in Serie B, anche se stiamo parlando di Avellino, Salerno, Nocera e Juve Stabia. Per quanto riguarda il pronostico gentili lettori, c’è poco da dire. Consigliamo vivamente il segno 1 quotato a 1,15.

Le ultime dal San Paolo:

Per quanto riguarda i padroni di casa allenati da Benitez, sotto un San Paolo strapieno visto anche l’entusiasmo di tutta la tifoseria, non vedremo il Napoli dei titolarissimi visto che è meglio preservare qualche giocatore per Sabato nella sfida contro il Genoa.

Oltre all’assenza di Maggio infortunato, Armero prenderà il posto di Zuniga visto che il colombiano ha svolto un lavoro differenziato e con Cannavaro confermato al centro della difesa, il quale dovrebbe prendere il posto di Britos o Albiol, anche se potrebbe andare in panchina entrambi. A centrocampo riposo per Behrami con Inler al suo posto, mentre alle spalle di Higuain ci saranno Mertens e Pandev.

Risponde il SetteBrutto del Sassuolo il quale non potrà far affidamento su Marrone, Gomes, Valeri, Terranova, Gazzola, mentre Floro Flores siederà in panchina visto che non si trova al meglio. In attacco quindi spazio al tridente composto da Schelotto, Zaza e Berardi con Antei in difesa che prende il posto di Rossini. Attenzione quindi alla panchina di Di Francesco, attualmente molto in bilico.

Le Probabili formazioni del San Paolo, fra Napoli e Sassuolo con diretta tv e streaming, partita delle ore 20:45

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Britos, Cannavaro, Armero; Inler, Dzemaili; Pandev, Hamsik, Mertens; Higuain

Sassuolo (4-3-3): Pomini; Pucino, Antei, Acerbi, Ziegler; Kurtic, Magnanelli, Missiroli; Schelotto, Zaza, Berardi.

Infine, si ricorda ai lettori che il match Napoli-Sassuolo verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 3 HD (203, alta definizione), Sky Calcio 3 Hd (253, alta definizione), per chi utilizza la pay per view via satellite e Premium Calcio 1 (anche in versione HD) per chi è abbonato Mediaset mediante il digitale terrestre, con la possibilità di avere anche lo streaming live con Sky Go e Premium Play.

Alessio Lotti