Diretta Streaming Live Tv Chievo Juventus 25-09-2013 Serie A

La diretta televisiva e streaming live di Chievo-Juventus della 5/a giornata di Serie A.


I bianconeri inseguono ancora a punteggio pieno Roma e Napoli, le uniche squadre ad aver bissato ben 4 vittorie in altrettante partite. In vista però del Derby contro il Torino, Antonio Conte opterà per un buon Turn Over, mandando in campo giocatori che in altre squadre potrebbero essere naturalmente sempre titolari.

Dal canto suo il Chievo di Sannino, cercherà di disputare nuovamente l’ottima prestazione della scorsa settimana dove ha battuto l’Udinese.

Per tutti gli appassionati ed i relativi abbonati la partita andrà in onda in diretta tv sui canali satellitari:

Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251) e digitale terrestre su Premium Calcio 2 e Premium Calcio 2 HD, mentre lo streaming live della gara è visibile con tablet, computer e smartphone attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Precedenti e Pronostici:

Per quanto riguarda i precedenti, possiamo dire che i clivensi hanno vinto negli ultimi anni una sola volta contro i bianconeri, nel lontano 2009-2010 con il gol di Sardo che chiuse la partita sull’1 a 0 finale. Nella stagione passata però, le cose sono andate diversamente visto che i bianconeri hanno vinto per 1 a 2 grazie alle reti di Lichsteiner e Matri. Una delle sfide più emozionanti si giocò a Torino, quando i bianconeri vinsero per 4 a 3 con un super Bierhoff, che siglò tutte e 3 le reti per i clivensi. Quindi nei 20 precedenti giocati qui, la Juventus ha vinto 13 volte, pareggiate 6 e persa 1.

Le ultime sulle Formazioni:

Come descritto in precedenza, le due squadre non si sfideranno con le migliori formazioni possibili, visto che i clivensi di Sannino per esempio, non potranno fare affidamento su Dainelli ancora infortunato, mentre Sestu dopo una partita cosi e cosi contro l’Udinese, potrebbe sedere in panchina con l’ex di turno Estigarribia che potrebbe partire titolare. Rispetto alla formazione di Sabato ci sono pochissime novità e in attacco, ci sarà nuovamente il duo composto da Paloschi e Thereau.

Ampio Turn Over per la squadra di Conte, il quale lascia a riposo in panchina i vari Tevez, Vucinic, Asamoah, Pirlo, Lichtsteiner e Barzagli, con in attacco l’inedito duo composto da Llorente e Quagliarella. Torna in cabina di regina Marchisio, ma attenzione, poichè potrebbe riposare anche Vidal. In difesa spazio a Ogbonna mentre Peluso giocherà al posto dello svizzero.

Trasferta insidiosa ma vittoria possibile e questo lo sanno anche i BookMakers che quotano la vittoria bianconera a 1,48. Attenzione anche al probabile primo marcatore, dove attualmente si stanno danno battaglia sul Web, Quagliarella e Llorente.

Le Probabili formazioni e le dirette streaming tv di Chievo-Juventus delle ore 20:45

Chievo (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramé; Hetemaj, Radovanovic, Rigoni, Estigarribia; Théréau, Paloschi

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso; Quagliarella, Llorente.

Infine, si ricorda ai lettori che il match Chievo-Juventus verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 HD (201, alta definizione), Sky Calcio 1 Hd (251, alta definizione), per chi utilizza la pay per view via satellite e Premium Calcio 2 (anche in versione HD) per chi è abbonato Mediaset mediante il digitale terrestre, con la possibilità di avere anche lo streaming live con Sky Go e Premium Play.

Alessio Lotti