Napoli Bologna Diretta Tv e Streaming Live Serie A ore 20:45

COME GUARDARE NAPOLI BOLOGNA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE 1° GIORNATA SERIE A DOMENICA 25 AGOSTO ORE 20:45

Riparte da Rafa Benitez, il cammino del Napoli non solo in Serie A, ma anche in Champions League, visto che con il suo ex allenatore, Walter Mazzarri, nella scorsa stagione i partenopei si sono presi lo scettro di anti Juve insidiandosi e rimanendo per tutta la stagione al secondo posto.

Certo le cose quest’anno sono diverse visto che Mazzarri si è seduto sulla panchina dell’Inter e Cavani, il bomber di maggior caratura è partito per il Psg, ma con la grossa somma ricavata dalla sua cessione, sono arrivati grandi acquisti di qualità a partire dall’esperto portiere Reina, passando per Albiol, Mertens, Callejon e naturalmente “El Pepita” Higuain, prelevato dal Real Madrid.

Quest’anno il Campionato sarà molto agguerrito e non sarà per niente facile per i partenopei visto che le dirette candidate alle competizioni europee e naturalmente scudetto, si sono rinforzate e di molto. Dal canto suo il Bologna, orfano della cessione di Gilardino al Genoa, che lo scorso anno siglò circa 12 reti, cercherà per lo meno di guadagnare qualcosa posizione in più rispetto al piazzamento della scorsa stagione, ma non sarà per niente facile.

Ecco come guardare NAPOLI BOLOGNA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251 del satellite, Sky Go (streaming), Premium Calcio 1 canale 371, Premium Calcio HD canale 381 del digitale terrestre, Premium Play (streaming).

Diretta Tv digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 1 e Premio Calcio HD canali 371 e 381.

La telecronaca di Mediaset Premium sarà a cura di Federico Mastria e Nando Orsi e per le interviste ai protagonisti a bordocampo ci sarà Pietro Pinelli.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Napoli-Bologna in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky Sport 1 HD Canale 201.

La Telecronaca su Sky è a cura di Federico Zancan e Antonio di Gennaro. Inviati a bordocampo Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport potranno guardare Napoli-Bologna in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Napoli-Bologna in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti, statistiche e curiosità:

Napoli e Bologna si affrontano dal lontanissimo 1930 e fino ad oggi al San Paolo, si sono date battaglia per ben 55 volte. Naturalmente i numeri favoriscono il Napoli con 23 vittorie, 23 pareggi e 9 sconfitte, una delle quali rimediata lo scorso anno con la vittoria degli emiliani per 3 a 2. In assoluto le due squadre, si sono affrontate ben 130 volte contando anche la Coppa e in questo caso il bilancio è molto più equo con 49 vittorie del Napoli, 42 del Bologna e 39 pareggi.

Naturalmente uno dei principali indiziati ad andare in rete stasera è Gonzalo Higuain, il quale ha già dimostrato di avere un buon fiuto del gol visto che dietro di lui ci saranno giocatori di grande spessore, pronti a mettergli sui piedi i migliori palloni giocabili. Dal canto suo il Bologna confida sempre nei piedi di Diamanti e dalla di Bianchi.

Probabili Formazioni Napoli-Bologna ore 20:45

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Cannavaro, Albiol, Zuniga; Inler, Behrami; Pandev, Hamsik, Callejon; Higuain

Bologna (4-2-3-1): Curci; Garics, Antonsson, Natali, Cech, Krhin, Della Rocca; Kone, Diamanti, Christodoulopoulos; Bianchi

Quote e squadra favorita:

Il Napoli deve vendicarsi per la sconfitta non solo in Campionato, ma anche per l’eliminazioni da parte del Bologna in Coppa Italia e riguardando appunto le formazioni, si può vedere appunto che gli emiliani non si sono rinforzati molto ed è anche questo il motivo per il quale, la vittoria del Napoli paga poco solo 1,35.

Improbabile il pareggio dato a 4,50 e la stessa cosa vale per la vittoria del Bologna data a ben 9 volte la posta in palio. Negli ultimi 6 incontri al San Paolo, entrambe le squadre sono sempre andata a segno, quindi attenzione al Goal dato a 1,80. Di conseguenza occhi puntanti anche sul segno Over 2,5 dato a 2,10.

NAPOLI BOLOGNA DIRETTA TV E STREAMING LIVE: Sky Calcio 1 HD (Diretta tv), Sky sport 1 HD (Direttatv), Premium Calcio 1 (Diretta tv), Premium Calcio HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti