Diretta Streaming Gratis Lazio Udinese Serie A ore 20:45

COME GUARDARE LAZIO UDINESE IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE 1° GIORNATA SERIE A DOMENICA 25 AGOSTO ORE 20:45

La sorte ha voluto che, nella loro prima giornata di Campionato, Lazio e Udinese sono costrette immediatamente ad affrontarsi, due squadre che da anni si litigano il posto in Europa League e due squadre che attualmente hanno già iniziato la loro personale stagione ma non al meglio, visto che i biancocelesti hanno perso la Supercoppa Italiana contro la Juventus prendendo ben 4 gol e l’Udinese in casa nei Play Off di andata di Europa League, ha perso inaspettatamente per 3 a 1 contro lo Slovan Liberec.

Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, come lo scorso anno ha fatto immediatamente dietrofront tornando al modulo e allo stesso stile dello scorso anno, mentre Guidolin conferma la vecchia formazione e interpreti ma questa sera non potrà fare affidamento su Di Natale che si è preso ben 10 punti di sutura dietro la testa con lo Slovan Liberec.

Ecco come guardare LAZIO UDINESE IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Sky Calcio 3 HD canale 253 del satellite, Sky Supercalcio HD canale 204 del satellite, Sky Go (streaming), Premium Calcio 2 canale 372 del digitale terrestre, Premium Play (streaming).

Diretta Tv digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 2 canale 372.
La telecronaca di Mediaset Premium sarà a cura di Giampaolo Gherarducci e Roberto Cravero e per le interviste ai protagonisti a bordocampo ci sarà Giorgia Ferrajolo.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Lazio-Udinese in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite al canale Sky Calcio 3 HD Canale 253 e Sky Supercalcio HD canale 204.

La Telecronaca su Sky è a cura di Massimo Tecca e Roberto Sosa. Inviati a bordocampoMatteo Petrucci e Manuele Baiocchini.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Lazio-Udinese in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Lazio-Udinese in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti, statistiche e curiosità:

La prima sfida fra Lazio e Udinese risale al lontano 1950-51 e nei 34 match giocati all’Olimpico, i biancocelesti ne hanno vinte 16, perse 10 e pareggiate 8. Le due squadre infatti odiano pareggiare e ogni volta se ne danno di santa ragione per aggiudicarsi i scontri diretti in caso di piazzamento con lo stesso numero di punti.

Nel complesso però, anche con le partite giocate al Friuli e le partite di Coppa Italia, i bianconeri sono la squadra che ha vinto di più ben 31 volte, contro le 24 dei laziali e i 21 pareggi. Naturalmente il bomber che farà tremare di più la difesa avversaria sarà Miroslav Klose visto che Antonio Di Natale non ci sarà.

Curiosità molto interessante. Nonostante i 100 gol realizzati in casa dalla Lazio in 34 partite, negli ultimi 5 anni all’ Olimpico, la partita fra le due squadre non è finita mai con un numero di reti inferiori a tre.

Probabili Formazioni Lazio-Udinese ore 20:45

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose.

Udinese (3-4-2-1): Kelava; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, G. Silva; Pereyra, Muriel; Maicosuel

Quote e squadra favorita:

Per quanto riguarda le quotazioni di questa partita, in caso di esito azzeccato, si potrebbe portare a casa una bella cifra visto che la vittoria della Lazio viene data a 2, il pareggio 3,20 e la vittoria dell’Udinese a 4. Il Goal, cosa che potrebbe accadere molto facilmente viene infatti dato a 1,66 e il segno Over 2,5 viene dato a 3. Se le due squadre siglassero più di tre reti, la quota di 3,20 potrebbe dare grandi soddisfazioni.

LAZIO UDINESE DIRETTA TV E STREAMING LIVE: Sky Calcio 3 HD (Diretta tv), Sky Supercalcio HD (Diretta tv), Premium Calcio 2 (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti