My TV 2Go-m : Registra palinsesti televisivi in chiaro su dispostivi iOS!

Avete un iPad 1, iPad 2 o un iPhone 4S? Volete vedere la TV in chiaro o registrare i vostri programmi preferiti? Allora il My TV 2 Go-m è il dispositivo che fa per voi!

Il My TV 2Go-m, è un dispositivo grande come una pennetta  USB ideata da Hauppauge, collegandolo al vostro iPad o iPhone, permette la visione di canali televisivi e la registrazione dei vostri programmi preferiti con un tocco! Come funziona? Per prima cosa, bisogna collegare il dispositivo al vostro iPad o iPhone, dopo di che scaricare l’app dall’App Store (Gratuita), avviarla e scansionare i canali disponibili.

Una volta che avrete registrato i canali televisivi, vi basterà un tocco per visionarli e un secondo tocco per registrarli.  Grazie al my TV 2Go-m, potete vedere la TV ovunque vi troviate, in alta definizione. Il costo del dispositivo di casa Hauppauge è di 99 euro circa, costo più che giustificato, considerando la qualità offerta dal My TV 2Go-m.  Avendo un Hauppauge HD PVR,  posso assicurarvi che la qualità offerta dai loro prodotti è eccezionale, per questo motivo il costo è decisamente elevato.

 Quante volte vi siete annoiati  a morte, aspettando il treno o metro, dal dottore o altrove? Con il My TV 2 GO-m e un paio di cuffie, potete vedere i vostri programmi preferiti in tutta tranquillità e se non potete seguirli per un imprevisto potete decidere se registrarli e vederli successivamente, oppure mettere in pausa lo streaming e riprenderlo quando desiderate. Il My TV 2 GO-m è veramente il TOP dei dispositivi nella categoria “Acquisizione”.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!