Home » Tech News » Mozilla e i piani per il 2012

Mozilla e i piani per il 2012

Uno degli errori commessi dal team Mozilla fino ad ora, è stato quello di rilasciare numerose versioni di Firefox, per questo motivo il noto team della volpe rossa, ha deciso di cambiare politica o meglio piani per questo 2012, una sorta di cambio di rotta come si vuol dire.

Mozilla ha dichiarato che nel corso del 2012 si concentrerà sulle versioni attualmente rilasciate e meno sulle nuove, tra le novità che il team intente apportare a Firefox e a Thunderbird vi è l’introduzione di una nuova interfaccia grafica chiamata Australis.  Uno dei problemi che affligge le nuove versioni del browser, risiede nella compatibilità con gli addon.

Considerando che fino ad oggi, Mozilla ha rilasciato una nuova versione del browser ogni 6 settimane circa, molti addons non essendo stati aggiornati non sono compatibili con le nuove versioni. Il motto di Mozilla per questo 2012 è “Meno versioni, più attenzione agli utenti”, in pratica si darà spazio agli utenti, ascoltando i loro pareri, consigli, critiche e altro per migliorare e supportare le versioni attualmente rilasciate con nuovi aggiornamenti.

Cosa ne pensate di questa variazione? Vi mancheranno Firefox 13-14-15 e cosi via dicendo? A volte bisogna mettere da parte l’ambizione di creare nuove versioni per dare spazio a quelle già esistenti, migliorandole sotto ogni punto di vista non credete?

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.