Megakey : Megaupload & Megavideo Premium

A quanti di voi non brillano gli occhi quando leggono la parola Megaupload o Megavideo Premium ? Oggi vogliamo parlarvi di una fantastica ed efficace soluzione per avere un account Premium senza versare alcun centesimo in modo legale.

Questa soluzione si chiama Megakey, ora prima di illustrarvi il suo funzionamento sicuramente vi starete domandando, come mai è legale scaricare senza abbonarsi con il Premium con questo metodo ? Semplice, il team di Megaupload ha messo a disposizione questa tecnica ovviamente limitata e poi vi spiegheremo in che cosa, per permettere a tutti di scaricare senza attendere e in compenso guadagnano con i banner pubblicitari.

Detto questo passiamo al procedimento, la prima cosa da fare è scaricare il programma e installarlo sul computer, fatto questo vedrete l’icona di un lucchetto nella barra del tray, ora dal browser andate sul link megaupload che volete scaricare e noterete che non vi è piu il tempo che scade ma vi è direttamente un pulsante con scritto Download Premium 🙂

Per megavideo ovviamente non troverete il tasto ma comunque potrete visionare il video senza limiti di tempo. Comodo No? Per quanto riguarda le limitazioni, il servizio è attivo tutti i giorni dalle 5:00 di mattina fino alle 15:00

http://www.megakey.com/

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!