MediaCoder : Conversione audio e video !

MediaCoder è stato definito come uno dei migliori software freeware per la codifica e conversione di audio e video in tutti i formati esistenti , l’unica pecca per chi non mastica l’inglese è la mancata presenza della lingua italiana.

Questo è uno scoglio superabile considerando che possiede un interfaccia grafica molto semplice da utilizzare e supporta tutti i più diffusi e famosi codec sia audio che video , è compatibile sia con le versioni 32 che 64 del sistema operativo.

I formati supportati sono i seguenti :

* Audio: MP3, Vorbis, LC-AAC, HE-AAC v1/v2, AC-3, MP2 (MPEG Audio L2), MusePack, Speex, AMR, WMA (Windows Media Audio), ADPCM, mp3PRO, FLAC, WavPack, Monkey’s Audio, OptimFrog, ALAC, TTA, PCM;
* Video: H.264, XviD, DivX, MPEG 1/2/4, FLV (Flash Video), Theora (Open Video), Dirac, H.263, RealVideo, WMV (Windows Media Video), MJPEG;
* Multimedia Container: AVI, MPEG PS, MPEG TS, Matroska, MP4, PMP, RealMedia, ASF, MTS/AVCHD, Quicktime, OGM;
* Altri formati: CD, DVD, VCD, SVCD, CUESheet, HTTP, FTP, RTSP, UDP

Se volete un software che non vi dia un messaggio di Errore del tipo questo formato audio o video non è supportato allora MediaCodeer è il programma che fà per voi.

Download

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!