ImTranslator : Il traduttore per eccellenza !

Conoscere le lingue è importante per adattarsi in qualsiasi tipo di ambiente ma non tutti hanno il dono o la voglia di studiare una determina lingua o più di una per questo ci vengono in aiuto i traduttori ma molti non sono in grado di svolgere il loro dovere decentemente. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi è chiamato ImTranalstor ed è uno dei migliori in circolazione.

ImTranslator , è un servizio gratuito che include un traduttore online, un controllo ortografico, un dizionario multilingue, un decifratore russo e altre applicazioni multilingue. Supporta ben 1640 combinazioni di lingue.

Albanian, Arabic, Bulgarian, Catalan, Chinese (simp.), Chinese (trad.), Croatian, Czech, Danish, Dutch, English, Estonian, Filipino, Finnish, French, Galician, German, Greek, Hebrew, Hindi, Hungarian, Indonesian, Italian, Japanese, Korean, Latvian, Lithuanian, Maltese, Norwegian, Polish, Portuguese, Romanian, Russian, Serbian, Slovak, Slovenian, Spanish, Swedish, Thai, Turkish, Ukrainian and Vietnamese;

• Potrete ascoltare la pronuncia delle parole nelle seguenti lingue: English U.S., Chinese, French, German, Italian, Japanese, Korean, Brazilian Portuguese, Russian and European Spanish;

• Controllo ortografico per le lingue : English, French, German, Italian, Portuguese, Russian, Spanish, and Ukrainian;

• Converte le e-mail Russe con il decodificatore integrato

Cosa volete di più dalla vita ? Utilizzate ImTranslator è la vostra vita cambierà in meglio !

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!