[Masterizzare] Cheetah DVD Burner 2.57

Siete alla ricerca di un programma per masterizzare? Non volete spendere un centesimo ma volete allo stesso tempo avere un ottimo programma compatibile con numerosi formati e supporti? Allora la risposta è Cheetah DVD Burner.

Cheetah DVD Burner permette di masterizzare su DVD+R Dual Layer, UDF Video DVD, UDF/ISO DVD, DVD+RW, DVD+R, DVD-RW, DVD-R, DVD-RAM, CD-RW e CD-R, CD/DVD di boot.

Supporta la masterizzazione di ISO e audio CD,MP3, MP2, WMA, WAV, AVI e file OGG Vorbis. Le immagini compatibili sono ISO, bin e Cue, burna le cartelle audio e video ts, compatibile con i supporti DVD+R Dual Layer di 8.5 GB, DVD dati su DVD+R, DVD+RW, DVD+R, DVD-RW, DVD-R, DVD-RAM, CD standard o CD-RW. S

Nei settaggi è possibile impostare una elevata velocità di masterizzazione, dotato di protezione Buffer Underrun, ISO multisessione, chiusura del disco, verifica automatica dei dati, masterizza directory Joliet con file dotati di nomi lunghi fino a 64 caratteri compatibile con Windows 2003, Windows Vista, Windows Me, Windows Server 2008, Windows NT, Windows 2000, Windows XP, Windows 7, Windows 98.

Cosa volete di più dalla vita? Numerosi formati audio e video,compatibilità con numerosi supporti e sistemi operativi! Un software eccezionale!

http://download.cnet.com/Cheetah-DVD-Burner/3000-2646_4-10238561.html

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!