HomeHardwareShogun Bros Chameleon X-1 : Il lato oscuro del mouse

Shogun Bros Chameleon X-1 : Il lato oscuro del mouse

Sicuramente avete sentito dire almeno una volta il lato oscuro della forza o il lato oscuro della luna e se anche i mouse avessero un lato oscuro?

Oggi vogliamo parlarvi di Shogun Bros Chameleon X1 un particolare mouse dotato di 2 facce, NO non è il mouse del cattivo di Batman ma è un dispositivo dotato di 2 usi differenti.

Potete utilizzarlo come mouse ( ma va?) e come joypad…. si avete letto bene e la foto riportata in alto non è un fotomontaggio, il mouse se capovolto si trasforma in un comodo joypad.  Il prodotto in questione verrà ufficialmente presentato a Las Vegas in occasione del Ces 2012.

Il mouse è dotato di tasti foderati in pelle decorata con possibilità di scegliere la tonalità tra l’Ezio Grey e l’Altair White (nomi famigliari, vi ricordano qualcosa?) 16 bottoni, 1600 DPI regolabile in 5 setting di sensibilità, wireless e sensore ottico, supporto per il force feedback, superficie gommata per una comoda presa. Se vi state chiedendo come mai le tonalità di cui vi abbiamo parlato si chiamano con i nomi dei 2 assassini della celebre serie di assassin’s creed, la risposta è molto semplice, NO non sono i mouse di Ezio o Altair anche perchè nella loro epoca i computer non esistevano, sono a tema per tutti gli amanti della saga!

Il costo? Non lo sappiamo, l’uscita? Nemmeno! Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.