Home » Hardware » Shogun Bros Chameleon X-1 : Il lato oscuro del mouse

Shogun Bros Chameleon X-1 : Il lato oscuro del mouse

Sicuramente avete sentito dire almeno una volta il lato oscuro della forza o il lato oscuro della luna e se anche i mouse avessero un lato oscuro?

Oggi vogliamo parlarvi di Shogun Bros Chameleon X1 un particolare mouse dotato di 2 facce, NO non è il mouse del cattivo di Batman ma è un dispositivo dotato di 2 usi differenti.

Potete utilizzarlo come mouse ( ma va?) e come joypad…. si avete letto bene e la foto riportata in alto non è un fotomontaggio, il mouse se capovolto si trasforma in un comodo joypad.  Il prodotto in questione verrà ufficialmente presentato a Las Vegas in occasione del Ces 2012.

Il mouse è dotato di tasti foderati in pelle decorata con possibilità di scegliere la tonalità tra l’Ezio Grey e l’Altair White (nomi famigliari, vi ricordano qualcosa?) 16 bottoni, 1600 DPI regolabile in 5 setting di sensibilità, wireless e sensore ottico, supporto per il force feedback, superficie gommata per una comoda presa. Se vi state chiedendo come mai le tonalità di cui vi abbiamo parlato si chiamano con i nomi dei 2 assassini della celebre serie di assassin’s creed, la risposta è molto semplice, NO non sono i mouse di Ezio o Altair anche perchè nella loro epoca i computer non esistevano, sono a tema per tutti gli amanti della saga!

Il costo? Non lo sappiamo, l’uscita? Nemmeno! Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.